Gilman Street
di Lennoniana

29/05/10, ore 12:39

Come primo capitolo devo dire che m'intriga moltissimo **. Sono contenta che qualcuno scriva su Christian e Gloria, mi piacciono molto come personaggi. La caratterizzazione di Christian, per quello che ho potuto vedere, è fatta perfettamente, è completamente IC, cosa che io apprezzo moltissimo. Gloria che abbraccia la chitarra mi ha stupito, non ci avevo mai pensato. Questo strano scenario è quello che m'incuriosice di più. Il Gilman. Volevo solo farti un appunto. Al Gilman sono vietate sia droghe che alcolici quindi... ma possiamo chiudere un occhio, no? =^^= E' realistica e questo gioca a tuo vantaggio. Infine... che dire del tizio dai capelli rossi? L'ho amo già per avere i capelli "color del sangue" (NB io ADORO i capelli rossi). All'inizio pensavo che fosse Billie Joe, visto che cantava Whooo oh Christian's inferno, ma quando hai scritto occhi di ghiaccio sono rimasta perplessa, perchè Bì (io chiamo così Billie Joe) ha gli occhi verdi. Mhh.. il mistero si fa sempre più fitto e la cosa mi garba assai =D. Sono molto curiosa di vedere come la continuerai, perchè mi sembra interessante e, soprattuto, vera.
L'unico appunto che devo farti e sull'uso delle virgole. Le vigole vanno messe attaccate alla parola e solo dopo ci deve essere lo spazio, come ho fatto lungo tutta questa recensione. Non è una critica vera è propria, è solo un consiglio per migliorare perchè credo veramente che tu possa diventare molto brava.
Penso di aver detto tutto quindi ti saluto!
Continua così, aspetto il prossimo capitolo =^^=

29/05/10, ore 11:38

*_* ma è... ma è... fantastica! mio dio, davvero, è scritta benissimo e ha una trama così... così... oh *_* Molto molto bella, complimenti: mi è piaciuta tantissimo! :D brava!