Tell me I'm gonna see you again
di speranza19

31/05/10, ore 12:50

C'è una ragione profonda per cui è meglio evitare di leggere certe fanfiction quando non ci si è ancora ripresi del tutto dall'episodio.

Kate capì che quel secondo era loro. E che avrebbe reso quel frangente che, miracolosamente, era rimasto riservato a entrambi il ricordo più bello e doloroso da custodire quando tutto si sarebbe finalmente realizzato.

Ecco. Se prima di arrivare a questa frase ero riuscita a conservare un po' di dignità, da qui non ce l'ho più fatta. ç__ç
È bello poter leggere di Kate, di quei sentimenti che noi sapevamo fin dal primo giorno essere autentici ma che adesso, se possibile, lo sono di più, proprio grazie a quella scena che tu, qui, hai magistralmente descritto.
Sei stata bravissima, Iluccia, come sempre, e quindi, oltre a farti tanti complimenti per questa bellissima oneshot, ti dico anche grazie per avermi fatto sentire, attraverso le tue parole, tutta la forza di quel bacio.
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 12:51 pm)
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 12:51 pm)

31/05/10, ore 11:44

Oddio tesoro questa fic è stupendissima! T_________________T
Mi hai fatta piangere di nuovo! No veramente guarda hai descritto benissimo le emozioni che secondo me ha provato Kate. Adoro come scrivi! *thud*

30/05/10, ore 10:02

Non posso che quotare Silvia, nel dire che hai colto ogni sfumatura di una scena straordinaria, staziante e commovente.
E non posso che ringraziarti.
Lunga vita a Lost. <3

29/05/10, ore 20:09

Hai descritto splendidamente una scena che mi ha emozionato veramente tanto tanto. Hai colto tutte le sfumature, rendendole da implicite, esplicite.
Bellissima, purtroppo non so che altro dire.
Ti ringrazio per la dedica (*-*) e allo stesso tempo mi scuso per il scarso contenuto delle mie recensioni; mi impegno, ma proprio non sono brava. Finisco per dire sempre le stesse cose, lo so, ma d'altronde che altro ti posso dire se non che sei davvero brava?
Un bacione, alla prossima. ;)

29/05/10, ore 18:57

Ila non so cos'altro dirti se non GRAZIE...il resto lo sai già! <3

29/05/10, ore 10:53

Ho pianto anche io leggendola. E' straziante, drammatica ma davvero meravigliosa. Ormai sono entrata nel circolo vizioso delle lacrime e non ne uscirò più però sono lacrime ben spese soprattutto se si tratta di leggere storie così. Grazie Ila per questo splendido lavoro!