Tango Argentino
di Damia

18/04/11, ore 13:19

meravigliosa! mi hai mozzato il fiato!!! il tango è già sensuale di suo, ballato da questi due deve essere una scena vietata ai minori di 21 anni!! (non è un errore, ho alzato la soglia apposta hihihi!!)
spero non smetterai mai di scrivere se questi sono i risultati!!!

04/12/10, ore 23:53

Sai, io ti ritrovo ovunque. Ormai sei una specie di Idol, per me!! Sarà perchè amo le Drarry che ti ritrovo ovunque, sia come beta, che come autrice, o semplicemente citata?? :D Comunque, anke questa shot, fantastica! =3 Mi piace un sacco come scrivi, è coinvolgente, mi sembra sempre di assistere alla creazione di un piatto da parte di un cuoco famoso: un cucchiaio di zucchero, una manciata di peperoncino e, all'occorrenza, un pizzico di sale! (Ok, ho appena riletto quello ke ho scritto, e mi sono sentita più pazza del solito!! xD) A parte gli scleri, è sempre bello leggere le tue Drarry, non smettere mai!!!!!!!
La tua affezionatissima fan! :DDD

23/06/10, ore 09:49

oohh!!! che bella questa storia! fantastica!!! e la canozone?! la conoscevo anche io, è magnifica! immaginare quei due che ballano su questa musica...ooooh! bellissimo! sei veramente bravissima, adoro come scrivi, davvero^^
ovvia!e anche questa tua storia finirà tra le mie preferite!
baci baci
bye-ni

07/06/10, ore 00:26

nooooooo! è bellissimaaaa! è molto dolce...teneri*__*
mi è piaciuto molto il momento in cui senza rendersene conto intrecciano una mano, mentre draco gli fa vedere come si fa la pozione...
ron è proprio stordito...non si accorge mai di niente u_u!
il pezzo tratto da queer as foolk è giustamente quello dove ballano, e se non erro nel film si tratta del ballo di fine anno di justin, giusto?
ok con questa ho finito di leggere tutte le tue storie, quindi non vedo l'ora di leggerne delle altre, oltre a potter vs malfoy, ovvio!
bacio meeko!

30/05/10, ore 14:23

io li amoooooo. li amo li amo li amo li amo. milioni di volte!
come si fa a non averli Messi insieme? zia Row, dopo questa!
guardali, sono troppo carucci:)
Draco che lo guarda e gli insegna a mescolare. mmmmmm, quanto impazzisco per queste cose, troooooppo arrapante!
sbavvvv.
basta, mi devo riprendere.
moooolto carina:)
mi è piaciuta, sisi:)
baci baci Jai.

29/05/10, ore 21:49

io dico che il video non dovresti proprio tenerlo solo per te! consiglio a tutte di chiederglielo insistentemente! hihi

29/05/10, ore 19:20

Tesoro, deliziosa questa fic. Nelle note introduttive hai detto che tutto parte da un video di queer as folk e prima ancora di leggere pensando al titolo, mi è venuta in mente la puntata finale della prima stagione quando Brian si presenta a sorpresa, dopo che aveva rifiutato l'invito di Justin, al ballo di fine anno...Quella è una delle scene per le quali ho amato qaf!Al di là se era questo l'episodio da cui tutto è partito, mi è piaciuto tanissimo l'approccio di Harry che interrompe Draco e Pansy ma poi invita Draco(un po' come quando Brian chiede a Dafne se può rubargli il cavaliere) e ancora di più mi è piaciuto tantissimo il gioco di sguardi e sfioramenti che ha portato a questo epilogo. Baci

29/05/10, ore 17:24

La scena di Harry e Draco che si baciano davanti a tutti è assolutamente da ricordare XD Sono sorpresa, ma soddisfatta :D Brava, davvero! I personaggi sono davvero molto IC, e Ron è adorabilmente tardo XD Forse l'unico un po' OC è Draco, che ha perso il suo cipiglio spavaldo lasciando il posto ad una deliziosa pecorella XD Complimenti, mi è piaciuta davvero!

29/05/10, ore 15:43

Questa oneshot è davvero molto carina. Penso che se avesse partecipato al contest sarebbe arrivata in alto ;) I personaggi sono molto IC, si evince dal comportamento distratto di Ron che non si accorge nemmeno di ciò che ha davanti gli occhi, e dalla maestria di Hermione di rivelarti la verità senza farti capire come sia riuscita ad arrivarci.
La delusione di Harry è più che giustificabile, motivo per cui non mi sorprende che abbia baciato Draco in mezzo a tutta la sala.
Complimenti.

29/05/10, ore 15:01

beh... mi ha lasciato senza parole!!! in effetti devo dire di non aver mai pensato ad un intreccio del genere... ma... beh mi è piaciuto un casino!!! =) complimenti per la storia perchè como ho detto è divertente e originale, posso solo fare una critichina?? ma piccola piccola... solo... beh non mi è piaciuto molto il ruole di Ron nella storia.. insomma io non è che apprezzo molto Ron come personaggio... però molto semplicemente avrei voluto vederlo un po' coinvolto... (ok lo ammetto... speravo in una frase finale in cui Ron era svenuto! XD) kmq a parte questo la trovo davvero una bella storia! complimenti!!!!