Revenge
di Lady Numb

rebel girl
21/11/06, ore 17:03

Il mio Billie!!è stupenda questa storia!bhe,spero però che non succeda mai!ciao ciao

KiaRa_KuPp
26/10/05, ore 14:52

Hello Lady N!!finalmente recensisco! e ho comiciato da questa ff..che dire?è VERAMENTE scritta bene!!Il testo è scorrevolissimo e la storia superavvincente..povero billino..quasiquasi piangevo!complimenti!!don't worry che recensisco anche tutte le altre ff!bacibaci Kiara-You-Know-Who ^__^

18/09/05, ore 15:47

mi è piaciuta davvero tanto! il linguaggio e il tipo di scrittura sonoideali x una fic come questa complimenti! ciao!

Sweet Bee
13/09/05, ore 16:36

Mamma mia pensati se succedesse sul serio...cmq la tua storia mi è piaciuta molto, ma povero biggei!^_^ Cmq bellissima la battuta "ti ha fatto bello, amico"...ho riso per una mezz'ora buona^^

Meggie
07/09/05, ore 19:18

Eh lo so che sono in ritardo mostruoso ma avevo tantissime cose in arretrato... cmq alla fine arrivo a commentare sia qst che l'altra sui gd che mi manca... ^____^ che dire? bellissima... la tua vena distruttiva si vede chiaramente in qst ficcina... ma non posso dire che non mi sia piaicuta, anzi! Billie mi piace da morire... e ogni volta che leggo una tua creazione dove c'è anche lui, sono felicissima. Beh... sono un pò di fretta... e devo commentare pure l'altra, quindi ti lascio... per il momento! Un bacione... e che dire? la tua immaginazione è sempre sorprendente! sei grandissima! Meg

06/09/05, ore 19:21

Dio ci risparmi sempre dagli avvenimenti citati nella tua fic…! Dunque…la fic era proprio ben scritta, mi hai quasi fatto piangere in alcuni punti, ma porca miseria, qualcosa di meno tragico no, eh? ^___^ eh eh, a parte questo, ribadisco che è una fic davvero meravigliosa e coinvolgente…sei bravissima, davvero! Ah, e grazie x la recensione a “Stelle Oscure”, sono strafelice che ti sia piaciuta ^^. Dunque, continua a scrivere fic di qst tipo xkè ti riescono veramente a meraviglia! Un bacione ^^

_JiMmY_
04/09/05, ore 15:14

Mi piace, mi piace *_* continua così!!!

P!nkie
03/09/05, ore 18:27

Leggerò anche le altre ff, poichè sono una megamegamegafan dei Green Day e soprattutto di Billie!Non avevo mai letto delle ff su di loro ma quasi le scriverò anch'io; mi kiedo sempre come sia la vita dei GD fuori dagli studi, ma è difficile immaginarli!Comunque sia, grazie per la piacevole (più o meno, povero Billie!) lettura!

02/09/05, ore 21:10

non so cosa dire... è veramente bella, scritta in maniera perfettamente scorribile e appassionante... molto triste, ma, x fortuna, a lieto fine... mi pace molto il modo in cui scrivi e spero di poter leggere ancora tue ff, sui gd o no...

01/09/05, ore 22:18

è scritta molto bene, ma a dirti la sincera verità non mi piace il genere! TheDraco