non ci sei...
di pazza_voltura

31/05/10, ore 20:15

O-MIO-DIO!!
ti giuro che sto piangendo a diotto!!
questa...questa one-shot mi ricorda moltissimo la mia,
mentre la leggevo vedevo nella mia mente sia l'immagine di Bella che scriveva,
ma anche quella mia mentre scrivevo la mia one-shot e piangevo creandola.
però, la fine è molto triste ( e positiva) della mia...
comunque bravissima, veramente!!l'hai scritta benissimo,
hai descritto tutto benissimo,
e penso che Bella non sarebbe mai riuscita realmente a scrivere una lettera
così ... dolce, romantica,ma allo stesso tempo triste, rancorosa, strappalacrime.
veramente, bravissimissimissima!!!
baci
MirkoCullen96

30/05/10, ore 12:15

E molto carina , le parole colpisco e si vede che non sono messe a caso, l'ho aggiunta alle preferite perché vedo in quelle parole tutto l'amore che bella prova per edward. Adoro le storie d'amore e mai e poi mai smetterò di leggerle e questa e una di quelle storie che leggero fino all'infinito perché mi piace un casino, come hai fatto ha trovare le parole mi sembrava proprio bella che parlava, wow! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, ciao

Lulu17

29/05/10, ore 21:10

Ciao, volevo dirti che hai scritto piuttosto bene questa one-short, hai centrato in pieno lo stato d'animo di Bella quando viene abbandonata secondo me. accidenti a Edward! le fa pensare che stia con un'altra e non è vero, fa soffrire tutti e due intanto! cento anni per niente, il suo cervello non si è ingrandito! non pensare male, io adoro Edward, ma quando lascia Bella, gliene stavo dicendo tante ma tante dietro che neanche ti immagini. comuque complimenti, si vede che è scritta con il cuore, anche se originariamente erano dei pezzi di canzoni è venuta bene. brava! se vuoi qualche volta vieni a fare un salto a vedere una delle mie storie, mi farebbe piacere.
baci jennyvava

29/05/10, ore 19:46

sto piangendo anche perchè lo ascoltata con la canzone degli studio 3 non ci sei ç_ç

29/05/10, ore 19:23

WOOOW! Mi hai commossa, davvero T_T A me un po' non è mai andato giù come Edward ha lasciato Bella (nella mia opinione, è stato piuttosto insensato XD) E il dolore di Bella è stato anche il mio, in pratica, perchè ci sono stata malissimo (mentre leggevo il libro, ho avuto il timore che Edward non sarebbe mai tornato!) mentre soffriva per amore. Brava, hai reso benissimo il suo dolore, e devo ammettere che scrivi anche molto bene. Un bacio,

koky ;P

29/05/10, ore 17:31

Ciao! Mamma mia che bella e commovente questa one-shot! Sto ancora piangendo per l'emozione! Trovo assolutamenteincredibile il modo in cui sei riuscita descrivere le emozioni che Bella prova in New Moon e penso che le parole e il linguaggio che hai usato siano davvero appropiati alla storia e dolci. questa è una delle migliori one-shots che io abbia mai letto su New Moon ( e credimi ne avrò lette almeno mille o duemila...ihihihih). Complimenti ancora per questa piccola storiaaa!!
ciaooo e un bacioneeeeee
edwardina twalentina

29/05/10, ore 16:24

Ci credi che mi sono messa a piangere. Sarà che sono la solita romanticona, comunque hai scritto davvero bene questo capitolo. Lo letto tutto di un fiato ed è stato strabiliante. è come se mi fossi ritrovata apposta di bella e mi ha fatto venire i brividi. Dopo che Edward, la lasciata ( proprio una brutta idea la sua ) è caduta in una terribile depressione e tu sei riuscita ad esprimerlo in queste righe. Wow. Sei stata bravissima. Davvero. Baci da bellina.
Ancora i miei complimenti.

29/05/10, ore 15:42

Bellissima, mi è dispiaciuto tantissimo per Bella quando Edward l'ha lasciata in New moon ma meno male poi che si è risolto tutto=)
Bella mi è piaciuta davvero tantissimo complimenti un bacio^^

29/05/10, ore 15:04

Sembra una canzone, una canzone parecchio triste.
Mi ha commosso. E guarda che è impossibile far commuovere il sergente di ferro (che sarei io).
Dovevi essere parecchio triste quando hai scritto questa one-shot.
O triste o davvero davvero brava. Perchè a me viene impossibile scrivere cose tristi quando sono felice, o viceversa.
Hai descritto le emozioni di Bella quasi meglio che nel libro. Davvero coinvolgente. Ma non capisco una cosa: perchè sprecare questa bravura e questa bella trama con le oneshot? Non che io sia contraria, ma quando ne leggo una è come se alla fine mi rimanesse l'amaro in bocca perchè voglio leggere sempre di più. Magari di quello che penso io non te ne frega nulla, ma vorrei chiederti se magari ti piacerebbe estenderla ed elaborarla. faresti felici tutti quelli che hanno letto questa storia. Un saluto e ancora tanti complimenti, alessia.