Road To Joy
di Dominil

31/05/10, ore 22:06

Oh Shadz *-*
Ci entro così poco ormai qua che nemmen leggo cosa mettono di nuovo, chiedo umilmente perdono!
E' stranissimo come inizio , eccome se lo è ma , cavolo, è intrigante e voglio vedere come procede poi *-*
Come sempre sai affascinare chi legge Sanders , complimenti ancora!
Al prossimo <3

Love ya <3
Tuck

30/05/10, ore 20:48

Donna! xD dico solo una cosa...voglio il continuo *_______________*

29/05/10, ore 20:42

Devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo. No, non è la solita storiella anzi è qualcosa di nuovo, mai letto prima e molto pericoloso. C'era il rischio di non riuscire a spiegare cosa succede nelle menti di soggetti di questo genere. Che poi noi, neanche possiamo saperlo con certezza cosa succede in quelle menti, nonostante tutti li studi fatti (parla una appassionata di Criminal Minds!)Ma devo dire che tu ne hai data una bellissima rilettura romanzata (che per quanto si crede, non è sempre un aggettivo negativo! Anzi, ci vuole molto impegno per rendere accessibili questi temi!)
Quindi, scusa le troppe parole, volevo dirti che mi è piaciuto molto questo primo capitolo e aspetto il prossimo! =D
Vale

29/05/10, ore 17:56

wow che bella ff!
ma dimmi hai per caso visto o letto jack lo sqaurtatore o il silenzio degli innocenti? no perchè hai descritto molto bene il senso di pazzia che pervade la mente malata di zack, che poi è stata una sorpresa scoprire che lui è il ladro e assassino.
comunque gli do e ti do ragione riguardo alle donne di oggi, umani fatti di plastica senza più espressione e anima, sposate con uomini che hanno l'amante a portata di mano, pronte a prendere il posto della ex!
complimenti ancora, sono curiosa di leggere il secondo e ultimo cap, sperando che zack non usi lo stesso coltello per far fuori brian!
ciao