Mai
di Katiee

31/05/10, ore 12:42

Il latino ti fa benissimo! Questa storia è davvero bella, bravissima

30/05/10, ore 22:55

Ehi, ciao!
Uhm, forte l'ispirazione durante i compiti di latino, dovrei provarci anche io se solo li facessi di tanto in tanto, chissà, magari nascerebbero idee fantastiche (coro: o anche no!)
Non ce la vedo Herm nella veste di ragazza di una notte, che torna per amore pur sapendo che tra loro due non potrà durare, diciamo che non riesco a immaginarla a fare sesso mentre sta persa dietro a un amore impossibile vivendo per quello (forse è solamente la mi interpretazione, dimmi se vado troppo di fantasia).
sei stata davvero molto brava, la situazione dev'essere triste, diciamo che anche chiamarsi per cognome mentre si va a letto assieme non dev'essere la gioia della vita, ma mi piace che sia una cosa alternativa alle classiche Dramione sdolcinate!
Brava!!!!

30/05/10, ore 02:08

Ciao, Dorota!
Allora, credo che tu mi conosca fin troppo bene e, perciò, ti ricorderai di me e delle mie critiche costruttive. Se in passato le tue Drabble mi sono piaciute, questa è stata ben diversa.
Diversa perché contiene qualcosa di più. Qualcosa che, a parole, temo che sia assai improbabile spiegare.
Il tuo modo di scrivere Drabble – che è, in realtà, moto comune – attraverso brevi periodi, ma intensi ed incisivi, mi piace molto. È sicuramente un modo di stendere Drabble molto, ma molto diverso dal mio. Eppure è riuscito a colpirmi, a penetrarmi dentro in un qualche modo.
Sono riuscita perfettamente ad immedesimarmi nella povera, piccola Hermione Granger, che tenta di dimenticare il suo Draco, l’amore cocente che prova per lui, le notti di passione, i baci infuocati, ma nessuno è come lui. Nessuno è lui, nessuno sarà mai Draco. La comprendo perfettamente. Comprendo ogni singola stilla del suo eterno ed infinito dolore, e il mio cuore piange assieme al suo, così preso, così dolcemente innamorato del biondo Serpeverde.
“Fatto apposta per me…” Questa è veramente una bella frase. Probabilmente ogni donna, almeno una volta durante la sua vita, l’avrà pensato, provato, o almeno posso ammettere che a me è successo. Credere che lui fosse fatto apposta per me. Che le sue labbra fossero state create per poggiarsi sulle mie, e nient’altro, nient’altro avrebbe avuto importanza. Il resto si sarebbe perso. Il mondo sarebbe scomparso attorno a noi. Saremmo esistiti io e lui.
Questo triste monologo è stato scritto per sottolineare il fatto che sono riuscita ad essere Hermione in cento sole parole, per cento parole, sentire i suoi sentimenti e i suoi pensieri come se fossero i miei. Soffrendo per lei, con lei.
“Anche se so che domattina tutto sarà finito, anche se so che torneremo ad odiarci, anche se so che non durerà…” Trovo che anche queste frasi siano appropriate e veramente molto belle, sul serio.
Forse sono frasi ricolme di un’assurda malinconia, di una tristezza durevole nel tempo, tuttavia contengono un amore doloroso che mi ha rapita. In fondo, l’amore tra Hermione e Draco è dolore è amore è morte è vita, è tutto! È una miscela di morte e vita al tempo stesso di cui non possono fare a meno in queste Fan Fiction.
“Ci ho provato, ci ho provato sul serio. Ma nessuno è come lui…” Parole sante, potrei dire. Anzi lo dico! Lo dico perché è così. Parole che spiegano il significato del loro amore – dell’amore che Hermione ha per il suo Draco – un sentimento così vero, reale, forte, amaro.
Quante lacrime ha versato? Quante ne verserà ancora? Quanto diverrà grande il dolore da sopportare? E, un giorno, cederà? Oppure sarà in grado di sopportare ancora, di andare avanti. Tante domande. Me le pongo spesso su questa coppia così osannata e famosa nel Fandom di Harry Potter. Che coppia strana, ma quanto sanno ispirarmi ed ispirarci loro due. Con questo amore dannato, che avrà vita per l’eternità.
Bella Drabble, una lettura piacevolissima.
Consigliata.

29/05/10, ore 23:52

Solo una parole anzi due: WOW è bellissima**
Un bacio
JP

29/05/10, ore 22:17

Nonostante i cliché (l'amore impossibile, la Stanza delle Necessità.. ehm.. sì, praticamente li ho usati anche io XD) ho apprezzato questa drabble. Breve ma esauriente, passionale ma non volgare. Sono due cose che apprezzo rispettivamente nelle drabble e nelle FF in generale.
Un bacio, Minnie

29/05/10, ore 21:19

Oh ciao^^
In questo periodo mi sto imbattendo in drabble veramente ben scritta e questa è una di quelle.
La coppia è fantastica (chi non ama le Dramioni?) e in poche righe sei riuscita ad...arrivare al punto ecco.
Loro,purtroppo,non potranno mai stare insieme.Pregiudizi,schieramenti...buoni e cattivi.Impossibile,troppo diversi-secondo gli altri.
Non ci resta che sognare il loro amore nascosto,proibito ma non per questo meno intenso degli altri.
Complimenti e alla prossima.

29/05/10, ore 20:29

davvero molto bella!
si riesce a percepire meravigliosamente l'angoscia di Hermione, che è rassegnata a vivere una storia che non potrà mai avere un lieto fine.
O almeno, così l'ho interpretata io!
comunque mi è piaciuta molto, sia perchè è scritta bene sia perché esprime tutto in poche righe.
E ovviamente, perchè i protagonisti sono Hermione e Draco!
Brava!

29/05/10, ore 19:01

che dire?
semplice, concisa, ma intensa e stupenda.
complimenti, davvero.
scrivine altre, sei davvero brava!!!
ti saluto, ancora tanti complimenti.
un bacio. ciao, vulneraria.

29/05/10, ore 18:49

poche parole che esprimono tutto! mi piace! complimenti ;)

29/05/10, ore 17:48

Le tue speranze sono ben riposte xD mi è piaciuta molto u.u
Adoro le ff sul biondino Serpeverde e la moretta Grifondoro.
E' breve, hai usato poche parole, ma non di certo prive di intensità e sentimento.
Dalla storia emerge tutto il contrasto che c'è sotto ai due personaggi, che non possono vivere un amore 'tranquillo' e alla luce del sole, sia perchè appartengono a mondi diversi, sia perchè entrambi non accettano l'amore che provano l'uno per l'altro anche se non riescono a farne a meno.
Intensa e realistica! Brava ;)

29/05/10, ore 17:47

una Dramione mooolto carina:) secondo me avresti potuto trasformarla in qualcosa di più di una drabble, si vede che sai scrivere bene e che l'immaginazione non ti manca:) poi se ti sei presa la pausa dal latino:) io mi sono appena presa una pausa dalla matematica! mi e' piaciuta veramente tanto! brava brava! alla prossima, baci baci Jai.

29/05/10, ore 17:46

Ti capisco benissimo, latino qualche volta è veramente noioso xD e perciò ci concentriamo su altro.
La tua fan fiction è molto carina, povera Hermione costretta a vivere un amore così forte in segreto, nascosto a tutti perfino ai suoi migliore amici che non capirebbero mai.
Ho trovato il tuo nome nei recensitori di una storia perciò sono andata a leggere le tue storie e fortunatamente ho trovato una Draco/Hermione, la mia coppia preferita!
Un bacio e amcora brava!
Greta

29/05/10, ore 17:42

Mi piacciono le Dramione, e devo dire che questa rende proprio l'idea! Inoltre, scrivi molto bene, ed è facile comprenderti. Il punto di vista è quello di Hermione, giusto? Domanda stupida, certo che lo è! XD Complimenti, sei bravissima. Un bacio,

koky ;D