Barcellona
di mrsdianablack

20/11/14, ore 23:08

Ammetto di non seguire molto questo telefilm ma ho visto tutte le puntate con loro, quasi tutte, adoravo questa coppia. Un seguito del genere mi è piaciuto tantissimo, ci speravo anche nel telefilm. Va benissimo anche qui, si ci accontenta, immagino!
È scritta molto bene, senza pesanti errori a rendere tutto lento, l'ho trovata molto scorrevole in realtà. Veloce da leggere a fa capire cosa provano entrambi.
Complimenti e meow. <3

30/07/13, ore 10:59

Incredibile che John Smith abbia rinunciato ad una vita al fianco di Rose Tyler per fare in modo che lei possa stare con un altro, anche se si tratta pur sempre di lui. Ma dopotutto, trattandosi pur sempre del Dottore, è normale che metta davanti la felicità della ragazza che ama alla sua di felicità. Magari fosse andata così anche nelle puntate. Finalmente il Dottore è riuscito a portare Rose a Barcellona, per di più senza sbagliare destinazione. Molto bella la storia, comunque. Tess

05/04/11, ore 19:42

Questa fanfiction è proprio bella! Brava! *___*
Il Doctor e Rose sono così dolci, e finalmente riescono ad andare su quel cavolo di pianeta!
Appena ho letto il titolo della storia ho subito pensato ai primissimi momenti di 10, quanti ricordi... *_______*

29/05/10, ore 20:04

Che bello, aumentano le storie sul Dottore....Ho amato questa storia, è stata la prima fan fiction che ho letto su Rose e Doctor, spero di leggere altre storie scritte da te.