Is This My World?
di WalkingOnFire

07/02/11, ore 16:10

Già è vero,quanto era bello essere bambini:essere in una bolla di sapone che fluttua in alto da tutto. Ma adesso che ci possiamo rendere conto del mondo non possiamo solo addolorarci per ciò che ci fa soffrire,ma dobbiamo anche lottare per realizzare i nostri sogni!Comunque questa poesia è molto bella e,dopo averne già lette altre,devo dire che mi piace il tuo stile percui non ti stupire se troverai altre mie recensioni!XD

19/06/10, ore 14:46

Come ho potuto non notare prima questa poesia!
Davvero mi piace moltissimo... Ti sono grata per averla scritta, anche perché riesce ad inserire dei sentimenti che provo anch'io, sentimenti che penso ognuno abbia provato una volta.
Proprio in questo momento la tua poesia giunge opportuna ad esprimere parole che avevo bisogno di sentire, condividere sentimenti che pur essendo tanto comuni sono diversi per ognuno, e nel momento che li si prova sembrano unici.
Davvero una poesia meravigliosa, TenIceTears, mi hai commossa.
sevy

30/05/10, ore 07:39

"Gocce di pioggia cadono dal paradiso.

Lacrime amare scendono dal mio cuore."

Meravigliose queste due frasi... Nonostante in genere preferisca un altro stile di scrittura (più, diciamo, rigoroso nella struttura) questa poesia mi è piaciuta: è semplice ma allo stesso tempo riesce a colpire, a trasmettere le emozioni che hai provato nel comporla. Eh sì, questo mondo è così purtroppo, ma a parte denunciarlo nei nostri componimenti sembra proprio che altro non si possa fare :( ... Complimenti comunque, spero di leggere presto altri tuoi lavori! Ciau ^^ Taw La Mattiniera

30/05/10, ore 06:10

Di solito preferisco poesie con versi e rime schematiche. Altrimenti prediligo le prose. Ma stranamente la tua mi piace. Perché anche se non ha queste caratteristiche è comunque abbastanza musicale. E la scelta di parole la rende ancora più bella. Beh, che dure... mi piace! E anche il modo con cui l'hai scritta. Complimenti!