Un gioco
di StefyGranger

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Annaira
03/10/06, ore 19:50

a me e' piaciuta, ma le harry/luna le odio (brrrrrr!!!!) e le ginny/draco idem!!!! (brrrr, brrrrrrr e ri-brrrrrrrrr!!!!!)

picia
31/08/06, ore 11:36

molto bella, sono contenta per come l'ha pagata lavanda se lo meritava

karmyGranger
01/05/06, ore 00:41

Che bella questa storia mi è piaciuta tantissimo...anke se la ship Harry/luna non mi piace proprio..cmq sei troppo brava a scrivere..^_^

sei semplicemente grandiosa!!! mi fai scompisciare dalle risate e riesci anche a commuovermi! StefyGranger sei bravissima! ti do raggione su tutto, soprattutto quando dici che LAvanda è una....BIPS!!!! ah quanto mi piacciono le autrici che nelle storie romantiche inseriscono anche battutine e commenti ironici, quelle si che sono autrici! comunque sei bravissima continua così, se non sbaglio ti ho lasciato quache altra recensione su altre tue storie! TVUKDB Ronny92

09/09/05, ore 11:24

Bella, mi è piaciuta, è molto carina e dolce, poi anche a me piace questa coppia e odio Lavanda, mi sta sulle scatole perciò... ben le sta. Brava continua così!!!!

05/09/05, ore 21:23

cavoli ma allora si è finita....diamine arrivo sempre in ritardo uff!!!va be bacioni lo stesso XD

05/09/05, ore 21:07

ariecchime!!!!!!!!!!!!!per la 1000000 volta...volevo fare un quote XD "Poi Godric Grifondoro fece la sua comparsa nel cuore di Hermione " hy cuore di hermione!!come ti butta??? hy GG benone!! e tu come te la passi??? C.d.H.:bene!!a ose devo l'onore di questa visita? GG(grande gigante gentile XD)volevo solo darti un po di coraggio sai com è... C.d.H.: devo ricordarti che se sono a griondoro non ho bisogno di coraggio perchè ce l ho??? GG: non mi sembra che tu lo usi!!! C.d.H.:allora diamine dichiarati a Ron nel prossimo libro che nun c è più tempo al saga finisce e i sidekicks sono impazienti!!!! GG:va bene nel 7 libro ci farò un pensierino a presto GG gentile!!!bacioni!! scusate sto sclerando...continua please!!!!se no impazzisco XD

05/09/05, ore 20:24

comunque aggiungo che cormac è di grifondoro(sono al 4 capitolo ora ma smniavo di mettere la recensione XD) e scusa anche tu sei dei Drunks sidekicks??intendi QUEL forum R/He???chi sei là?????bacibaci!!!e viva i Drunks!!!!!

05/09/05, ore 20:21

perdono avevo dimenticato il nome XD!!spero che il mex ci sia comunque!!!!!se no W ron hermione ora e sempre!!!!!(nei secoli dei secoli amen XD) e saluti a lilac(tesoro!!!) e miky black!!!

Senda
04/09/05, ore 23:13

ps: i babbi sono... gli sciocchi? come fai a non saperlo???

Senda
04/09/05, ore 23:13

eh eh... se nel finale ci mettevi anche Silente che parlava al tavolo con la Mc era perfetto... beh, alla prossima! Bel finale e bella storia, ciao!!!

robby
04/09/05, ore 22:55

beh ke dire... finale bellissimo!!! ron è dolcissimo!!!!!!! luna è svitata ma è troppo forte!!! adesso continuerai l'altra fan fic, vero?!?! nn vedo l'ora di leggerla!!!

Lilac
04/09/05, ore 22:24

Bellaaaa! Ron/Hermione 4ever and ever... Lavanda ha avuto la punizione che si meritava!

Pikky91
04/09/05, ore 22:17

scusa se non ho più commentato, ma in qst gg mi sn dimenticata di leggere qst fic..Xdono!!!cmq è molto bella... continua così..e non posso fare a meno di dire...W RON E HERMIONE 4EVER!!!

04/09/05, ore 20:56

belliccima...scusa se gli ultimi due cap non ho recensito ma non ho potuto usare il pc

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]