L'uomo nero non è morto
di Asuka96

25/05/14, ore 22:37

Davvero bello questo capitolo.L'hai scritto ricalcando alla perfezione l'atmosfera del primo Naightmare,che ritengo ancora oggi il miglior film dell'orrore.
Sembrava proprio di essere nella casa insieme a Katy,e di avere le sue stesse paure.La continui vero?Vorrei proprio vedere se Katy sarà la nuova Nency oppure no.

29/12/13, ore 00:24

Wow devo dire che hai un ritmo incalzante che mi ha trascinata lì come se fossi io la fuggittiva:)
bravissima la tua fic mi intriga,aggiorna presto

11/06/13, ore 16:59

Sei molto brava!!!!! sogno descritto alla perfezione,per favore continuala,non puoi fermarla proprio sul più bello,voglio sapere se sopravvive.
La parte della filastrocca è molto bella,me la sono immaginata cantata con la voce di Freddy,roba da far accapponare la pelle.
Belle anche tutte quelle paranoie di Katy,contribuiscono a rendere la storia più spaventosa,anche la suspance è buona.

28/12/11, ore 22:52

molto molto carina, anche io adoro nightmare e ho scritto una storia sui pensieri di freddy, leggila se ti va e fammi sapere che ne pensi ^^

31/08/10, ore 23:50

Wow!! Mi piace tantissimo la tua storia! Premettendo che adoro Freddy e la serie Nightmare....tu scrivi davvero bene! Mi piace come hai descritto il sogno...mette davvero ansia!
Continua presto!!!

03/06/10, ore 00:20

Oddio che ansia... stupenda atmosfera onirica, mi ricorda molto Nightmare 4, sia l'inizio del film con la bimba chedisegna la casa, sia quando Kristen tenta di non dormire e poi sogna di essere sulla spiaggia... quella sensazione! E' la prima ff su Freddy Krueger che leggo, mi piace sempre di più!
Continua così, sei molto brava!

30/05/10, ore 16:18

Povera Katy non vorrei essere al suo posto °_° Bello anche questo capitolo, continua così che scrivi davvero bene^^ Baci