In the name of love
di Sunshine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/09, ore 13:25

mi sto appassionando sempre di più....come faranno a vincere??? *___* e poi...legolas e aerin sono proprio carini sisi :D:D:D

13/07/09, ore 12:42

oddio poveretti!!! ç__ç mi piace un sacco questa storia, complimenti :) ora continuo a leggere hehe ^^

nivy
17/05/06, ore 09:08

bellissima.Ne ho lette poche di cosi' belle.Scrivi veramente molto bene ed hai una grande fantasia!Non è la solita storiella d'amore smielata...

Evee
05/01/04, ore 15:10

Bellissima fic!!!! Complimentoni!!!

Eldariel
29/12/03, ore 23:32

ciao!!! trovo che la tua ff sia bellissima! l'inseriresti nel mio sito? please.... Http://groups.msn.com/DreamerLand thanks bax Eldariel

Eldariel
29/12/03, ore 18:48

Consiglio caldamente di leggere questo 2 cap. con sottofondo la canzone di Jennifer Lopez "Baby I love you" Complimenti all'autrice! Bax Eldariel

Poyel
15/12/03, ore 16:56

Be', devo proprio dire ke si è risolto tutto per il meglio, bene... ^^ Cmq sarebbe stupendo se tu facessi un epilogo!!! ^___-

12/12/03, ore 19:32

Bellissima. Evviva!! Lego we aerin d nuovo insieme e Salisar finalmente ha fatto la fine che meritava. Scrivi l'epilogo, non puoi far finire la ff così

12/12/03, ore 01:27

SUN!!!Sono commossa...capito???!!Non posso credere che siamo giunti al termine di questa meravigliosa avventura!!!IO voglio l'epilogo!!!PLEASE!!!!Cmq bravissima,come al solito!!!E' una fic stupenda!

09/12/03, ore 18:51

Bellissimo anche questo. Per fortuna Legolas è arrivato a salvare Aerin (non vedevo l'ora di rivederli insieme)

kitty
07/12/03, ore 15:21

la tua ff è davvero stupenda, continuala al + presto.

Poyel
07/12/03, ore 14:43

Si può dire ke Legolas sia arrivato al momento giusto nel posto giusto... Bello il kapitolo!!!

07/12/03, ore 11:44

Mitica Sun!!!!E' bellissimo questo capitolo...e adesso che fine fai fare a quel cattivone di Salisar??? ^_^

04/12/03, ore 22:11

Stupendo!!E Legolas è l'elfo più bello e più scaltro dell'universo!!! E Salisar l'uomo più viscido e schifoso che esista!!! Sono sempre più ansiosa di vedere come andarà avanti la storia!!!!!

04/12/03, ore 15:36

Bellissimo anche questo Capitolo, forza Legolas