L'Amore ci salva la vita
di Atena89

09/06/09, ore 01:07

Finalmente una H/Hr che finisce bene! :D

Giu93
17/07/07, ore 19:15

beellaa!!!mi piace molto!!

15/01/07, ore 21:57

Cara Atena, trovo che la tua ff sia molto carina in sintesi, ma dovrebbe essere riveduta la forma in quanto ho trovato vari piccoli errori di battitura, secondo poi la trama è un po' troppo scontata, vabbè che io sono logorroica quando si tratta di ff, ma penso che dovresti intrecciare un po' di più gli avvenimenti. Comunque come inizio è promettente, mi raccomando, continua ad allenarti evedrai che migliorerai! Un bacio!

29/09/05, ore 17:31

carina, carina. scommetto che avresti potuto fare di meglio, ammettilo! ma la trama mi piace moltissimo e anche come è scritta dopotutto. ecco quello che non mi è piaciuto: hai affrettato troppo la cose, troppo facile... adesso questo è il parere di una fissata con le cose complicate ma che non nè un granchè a scriverle e quindi ti capisco benissimo ma... bisogna provarci no? cmq mi è piaciuta anche se hermione che ha ascoltato tuto facendo finata di essere morta è una bastardata! cioè, che figura povero harry... ma molto dolce!!! ah chiarisco ;bastardata da parte di herm!

05/09/05, ore 21:00

Niente male davvero! E dici che è la prima! Comunque mi piacerebbe leggere qualcos'altro scritto da te! Aspetto con ansia! kia85

emma
02/09/05, ore 13:46

ah si kosì è decisamente meglio!!!! brava brava!!!! mi piace, sn contenta ke si siano salvati entrambi!!!!continua così un bacio!!!!

mimmyna
02/09/05, ore 12:22

ç_ç...stupenda!!!!il finale è stato bellissimo...troppo bello..mi sn commossa!!!