Sono tutti morti
di tigrebianca1995

29/08/10, ore 19:20

Diamine.
Sono sconvolta. Ma in senso positivo.
Ho provato a immaginare se questa fosse stata la vera fine. P
robabilmente mi sarei incavolata con zia Row.
Ma è davvero originale. Scritta bene.
Bella.
Sai, quando hai nominato la lista, mi è venuto in mente "Kill Bill".
Ora è Kill Tom.
Bella, davvero.
Brava. Va nei preferiti.
Complimenti.

30/05/10, ore 20:50

Appena ho finito di leggere la storia, mi è venuto in mente un aggettivo, cioè strana. Non in senso negativo...ma positivo, perciò non uccidermi xD
Si, perchè a me non piacciono i finali alternativi ma la conclusione della tua storia si invece, lo adorata!
Mi è piaciuto immaginarmi la scena, un sacco di cadaveri per la stanza mentre Harry soddisfatto per aver ucciso Voldemort e quindi la causa del suo dolore e del dolore di tutti, si lascia morire con un sorriso insieme ai suoi amici di sempre.
Spero di aver chiarito il mio punto di vista.
Greta

30/05/10, ore 17:33

Uhm...fan dei finali alternativi, eh?
Be', cara, complimenti, la tua storia fa venire i brividi per come Harry è rappresentato come un uomo freddo e per il fatto che alla fine arrivi a rassomigliare a Voldemort.
L'idea che muoiano tutti a dire la verità non è che mi piaccia molto, anche se devo ammettere che è perfetta per un finale drammatico, ma per fortuna la row ne ha salvati la maggior parte.
Harry in questa tua fan fiction mi fa veramente paura, anche se immagino che in fin dei conti il sentimento principale sia l'amore verso i suoi cari, persino più dell'odio verso Voldemort.
Mi affascina il fatto che abbia ucciso gli assassimìni degli amici, anche se sinceramente non riuscirei ad immaginare Harry che ammazza delle persone, dato che ha sconfitto Voldy con un semplice expelliarmus.
Comunque, complimenti, mi piace come scrivi!

30/05/10, ore 17:32

Che bella!
E'così che mi sono sempre immaginata il finale di Harry Potter..non quella cosa ultra scontata che ci ha propinato la Row:con una manciata di pagine ha rovinato un'intera saga.
Questa fic è davvero perfetta..tanti morti,l'indole di Potter che muta in vendicativa,non malvagia comunque..lui uccide per vendicare i suoi amici,la sua famiglia.E sopratutto Tom,malvagio al punto giusto e sopratutto non si suicida con la sua stessa maledizione.
Insomma non fa la parte dell'idiota come nel libro.
La parte che mi ha colpita di più é stato quel "tanto sono tutti morti"verso la fine..stupendo!
Va tra i preferiti!
_bea_

30/05/10, ore 17:15

Lo so che non avrei dovuto aspettarmi una Fan Fiction molto lunga essendo una Flash, ma è stato più forte di me. Quando ho capito che stava finendo mi è dispiaciuto tantissimo, davvero. Perchè l'ho trovata davvero bella! In ogni cosa!. Mi ha colpito soprattutto il fatto che il colore degli occhi di Harry da verde diventi rosso tendendo ad assomigliare agli occhi di Lord Voldemort, vermigli.
Secondo me è una Fiction che merita di essere letta e che fornisce un'altra chiave di lettura su come sarebbero potuti andare i fatti. Forse oltremodo drammatica, ma bella.

Consigliata.

Alla prossima recensione!.