Lussuria al sapore di cloro
di ValeKikyo

09/06/11, ore 18:37

çwç *commozione* mi sento banale a scriverti sempre gli stessi elogi ma quello che scrivo è la mera verità. Bella fanfic. Tu sei bravissima, c'è poco da fare. Germania...è Germania. Quest'estate, in piscina, verrò sicuramente torturata dal ricordo di questa fanfic e fantasticherò ad occhi aperti convinta di vedere realmente Lovi e Lud XD

31/12/10, ore 23:07

bhe sinceramente nn sn "abituata" a questo tipo di fanfiction!xD cmq,come già è stato citato nelle altre recensioni,dovresti mettere la punteggiatura; così magari il lettore può prendersi "una pausa" quando legge!XD Magari la prossima volta usa un pò più di introspezione! :)

31/07/10, ore 19:31

Oddio! Lud con le voglie! Oddio! Ora lo stupro io xD Se poi mi si presenta anche in quelle condizioni lo faccio più che volentieri... ok sarò assolutamente pro FraNada, ma cazzo! Anche Lud non scherza mica! Gli'è un gran bel fiHo *_* E Feli che si incazza con lui perché 'un si sbriga è il massimo... Oddiommiooo! Bellissima anche questa, ovvio, ormai mi so' innamorata di come scrivi e delle tue ficci xD Basta smetto di spara' cazzate xD

01/06/10, ore 18:24

Le tue fic tutto sommato mi piacciono, però c'è qualcosa che và assolutamente cambiato: innanzitutto, metti i punti a fine di una frase.
è decisamente irritante leggere una storia senza nemmenmo una frase conlcusa.
A parer mio, inoltre, dovresti arricchire un attimo il testo, come posso dire... rimporlarlo o.o
le frasi sono in linea di massima brevi, e anche se sono gusti personali che ognuno ha, trovo che per ogni storia ben scritta qualche frase con periodi sintattici più lunghi sia necessaria, altrimenti il lettore ha davvero l'impressione di leggere qualcosa stile "lista della spesa", ovvero un mero elenco delle azioni che i personaggi compiono.
Ovviamente le tue storie non sono messe così male X°D
te l'ho detto, in realtà mi piacciono, ma mancano un po' di profondità...
sono sicura però che seguendo questi consigli riusciresti a migliorarti in pochissimo tempo, perchè il talento non ti manca :)
buona fortuna!

31/05/10, ore 14:44

Uhmm dopo tutte le pucisità ci voleva qualcosa di... "duro" (?) mi è piaciuta, daltra parte si sa, gli esser umani non hanno bisogno per forza di "Amore" quando fanno sesso, si credo che questo possa rispecchiare parecchio il carattere di entrambi, magari Feli è un po' OOC.
alla prossima
marte

30/05/10, ore 19:02

Premetto che io non recensisco mai quando devo criticare, perché mi sembra una cosa tremendamente antipatica. Ma comunque, vorrei solo darti qualche consiglio per migliorare le tue storie.
Prima di tutto dovresti mettere i punti alla fine delle frasi, ma quello che credo manchi maggiormente in questa fanfiction credo sia l'introspezione. Insomma, a me sembrano soltanto delle scene una dopo l'altra del tipo: "Ludwig fa questo, Feliciano fa quell'altro". D:
Spero che tu non te la prendo, ripeto, sono solo consigli da fanwriter a fanwriter. :)