Donna 100%
di Little Fanny

30/07/13, ore 11:13

Molto bella ed incredibilmente divertente questa storia. Quando il Dottore si è messo a fare tutte quelle domande anche io non riuscivo a capire cosa intendesse dire. Poi, quando ha detto che lui era mooolto felice di vederla, ma lei non poteva essere mooolto felice come lui, allora e solo allora ho capito cosa voleva insinuare. È stato veramente gentile da parte dell'altro Dottore regalare al Dottore ed a Rose un Chiacciavite Sonico. Tess

03/04/11, ore 14:19

Oh, finalmente ecco quà una fanfiction come si deve, con le reazioni che mi aspettavo! Tutto il resto delle cose che ho letto sul decimo dottore umano e Rose sono in buona parte malinconiche (non riescono a ritrovarsi ad accettare le condizioni attuali, il Dottore si sente rattristato dalla sua umanità, Rose ci mette un'eternità ad accettarlo ecc...).
Quì invece ... ah, è un raggio di sole in una giornata ... ok, oggi è una bella giornata, ma un raggio di sole in più non guasta mai vero? Spettacolare e deliziosa.

11/09/10, ore 22:23

Sono andata a curiosare il tuo profilo e ho visto che hai prodotto parecchio sul DW! Ho addocchiato anche una storia col Master, è lì in coda, ora vado a leggerla XD
Questa mi è piaciuta davvero molto, è tenera, romantica, dolce... insomma, quella puntata ispira tanto, davvero tanto ed è bello vedere le mille possibili interpretazioni che in fondo portano tutte allo stesso punto comune.
Bella, mi è piaciuta tanto <3

31/05/10, ore 23:58

Tesoro, se questo è il risultato del tuo periodo etero, non smettere! Ti prego! Anche perchè, se tu smettessi, dove trovo io altre storie belle come le tue sul Dottore che non siano in inglese?
Il Dottore e Rose sono perfetti insieme, per quanto lo slash sia potente in me, non ho mai dubitato un istante che quello fosse il vero OTP della serie.
E la tua scrittura, da sempre ottima, migliora di giorno in giorno. Sei veramente brava moglie, complimenti.

31/05/10, ore 18:38

Un altra storia che mi ha divertito tanto, ero piegta in due dalle risate. Grazie tante per queste storie.
P.S. L'email lo ricevuta e ti ho anche risposto, ma forse non ti è arrivata, comunque provvedo subito. Alla prossima storia.