Lontano dagli occhi, lontano dal cuore
di dublino

14/06/10, ore 14:35

Mi chiedo spesso come tu riesca, in pochissime parole, a mettere così tanto sentimento, ma soprattutto a trasmetterlo. Io personalmente ho sempre adorato Severus (come ben sai), e questa drabble mi ha davvero entusiasmata.
All'ultima frase stavo per piangere...
Grazie!
sevy
P.S. Non dubitare che ora che sono tornata leggerò con assiduità tutte le tue storie e le recensirò! Dammi solo un poco di tempo e vedrai... :-)

05/06/10, ore 21:09

Sappi che le tue drabble sono le uniche che leggo! :)
Mi sono venuta a fare un giretto sul tuo profilo per vedere se c'erano novità e guarda quante ne trovo!
Ora, d'impegno, cercherò di leggerle tutte :)
In teoria non potrei, perchè lunedì ho l'esame e io sono in alto mare con lo studio, ma in pratica la voglia di studiare è andata in vacanza ai Caraibi, perciò che faccio? Leggo! :P
Ma tornando alla drabble... io ho provato a scriverne una, ma non ne sono capace. Tu invece, in poche e semplici parole riesci a trasmettere emozioni e sensazioni fortissime. non so come fai, ma complimenti!

30/05/10, ore 21:34

Stupenda, davvero.
Io ho sempre un po' provato pensa per Severus, che ha sempre amato Lily da lontano. Secondo me, nessuno si meriterebbe di soffrire tanto quanto a sofferto lui, nemmeno se trattava Harry in quel modo. Quando leggo di solito mi emoziono immaginando cosa provano i personaggi, e leggere di Piton forse è un po' masochista, ma non so perchè mi piace. Bravissima, continua così, sono sicura che farai strada! O.O Un bacio, spero di leggere altro scritto da te.

koky ;P

30/05/10, ore 20:32

Beh diciamo che i proverbi non ci prendono quasi mai...e questo è uno di quelle volte!
La storia mi è piaciuta molto, sei stata capace di emozionarmi con circa cento parole...e questo non è da tutti. Fino ad adesso delle tue storie ho letto soltanto delle Draco/Hermione...ma dato che ho letto che hai scritto un altra storia con Severus Piton protagonista andrò a leggerla :D
Complimenti per la storia ^^
Un bacio, Greta

30/05/10, ore 19:52

*.*
E' bella, anche per me che sono una Lily/James accanita, ma le tue righe mi hanno davvero colpito, perchè sono poche ma racchiudono tutto ciò che Severus può provare, credo.
E' inutile dire che in fondo Lily è felice, e se lui l'ama dovrebbe essere felice per lei, perchè per quanto possa essere felice per lei sarà sempre più triste per sè stesso, e questo non è egoista, è solo umano, al di là del giusto o sbagliato che sia.
Poi stando con Potter, con cui Sev si è odiato e scontrato fin dal primo momento posso solo immaginare come Piton debba sentirsi umiliato dalla cosa, poveretto.
KLa tua storia è toccante perchè è molto poetica, sebbene riesca ad essere, in un certo senso, cruda (soprattutto la frase finale, è molto ad effetto, molto azzeccata).
Brava, my dear!

30/05/10, ore 18:49

Povero Sevvvv T_____T
Ogni volta che leggo di lui, provo sempre una gran tristezza. Colui che sin d giovane è sempre stato infelice: preso in giro, in seguito abbandonato dall'unica donna che abbia mai amato, difende chi in realtà odia, e, infine, muore.
La tua drabble è davvero toccante <3
Severus deve essersi sentito malissimo, dopo la perdita di Lily.
Comlimenti, davvero.
Baisers.
Cassie ♥

30/05/10, ore 18:47

Dublino regali a tutti noi lettori un'altra tua piccola e meravigliosa perla di Drabble! Non smetterò mai di ringraziarti le emozioni che mi - ci - trasmetti ogni qual volta scrivi!. Grazie, un grazie infinito. Mi sembra quasi sciocco commentare le tue opere dicendoti più o meno sempre le stesse cose, spero di non sembrare noiosa, ma è la pura e semplice verità. La tua bravura è tanta, lo sai anche tu, e io mi limito a celebrarla pubblicamente. Mi è piaciuta come mi sono piaciute tutte le tue storie che ho avuto l'opportunità di leggere.
L'ultima frase mi ha fatto spaccare in due il cuore! Sei crudele! Crudelmente brava.

I miei complimenti.

Una storia che consiglierei a chiunque, anche a chi non ama il Pairing Severus/Lily, perchè tra la poesia e la realtà è ricca d'emozioni e di tristezza che contribuiscono a renderla vivida agli occhi del lettore.

AliH.