Amico di penna
di valy90

07/06/10, ore 20:59

nooo! e io che credevo di leggere il nuovo capitolo! gia ero tutta eccitata a questa idea! beh allora aproffitto per dire che questa ficcy mi piace moltissimo e soprattutto (secondo me) a una trama molto particolare (io ho letto molte fan fiction e di solito quando c'è un edwardxbella la storia e quasi sempre la stessa! XD XD finalmente qualche cambiamento! ) beh ora devo andare ciao ciao
*giorgy*

31/05/10, ore 15:06

bello il cappy ma non ho capito una cosa..sono tutti umani? al prox cappy ciao

31/05/10, ore 14:12

Sembra davvero bella!
Quindi i fratelli Swan sono: Bella Emmet e Jazz.
Mentre i Cullen, presumo siano: Edward (ovvio) Rosalie e Alice, sbaglio?
Ma quindi Bella ed Edward si erano già incontrati, prima?
A presto, Chiara.

31/05/10, ore 14:06

Ehm.. ciao! Sono la stessa tizia che ti ha appena recensito l'altra tua storia e non prendermi per pazza, ti prego. Ogni tanto mi faccio prendere dall'entusiasmo!! -.-"
Che dire di quest'altra storia che sembra che prometta bene quanto l'altra?
Un'idea geniale questa degli amici di penna, sul serio!
Solo una cosa non sono sicura di averla capito bene: Emmett e Jazz e la stessa Bella sono fratelli. No? Cioè questo penso di averlo capito. Il mio dubbio è su Jess. Lei è solo un'amica or right?
Invece adesso mi preme sapere la loro storia.. come saranno questi nuovi Isabella Swan e Edward Cullen? A presto!

31/05/10, ore 13:21

NOOOOOOOO!!
Non puoi finire un capitolo così, è totalmente e assolutamente ingiusto ç_ç
Io devo sapere se sono i Cullen i nuovi, e voglio anche sapere perchè Ed è stato così stronzo con Bella, spero gli farai patire le più atroci pene dell' inferno U.U
Apparte questo la tua storia m' intriga moltissimo!!! Unica pecca, il capitolo è veramente cortissimo magari i prossimi prova ad allungarli =)
Posta Prestissimo!!
Un Bacione By Ju

30/05/10, ore 23:31

Molto interessante come inizio: complimenti!!! Mi sorge un piccolo dubbio ma il rgazzo uscito dalla volvo è o non è l'amico di penna di Bella, cioè Edward? ASpetto con ansia di leggere il prossimo capitolo. La ff. mi incuriosisce molto . Baci:*

30/05/10, ore 22:49

mi farebbe davvero piacere leggere la continuazione, mi hai incuriosita con questo prologo! un bacio

30/05/10, ore 21:19

Sono molto curiosa di leggere il primo capitolo. Il prologo mi ha incuriosito parecchio. Posta presto, un bacio!

30/05/10, ore 21:05

Prologo davvero carino,mi hai incuriosita *w* Non vedo l'ora di leggere il primo vero capitolo.

30/05/10, ore 21:04

mh interesante come iniz aspetto il rpox capitolo ciao!

30/05/10, ore 20:59

prololo alquanto intrigante, chissà xchè bella piange?????????? emmy pooh e jasper sono i fratelli di bella, chissà che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao

30/05/10, ore 20:20

Ciao! Questa storia mi piace troppo!!! Non vedo l'ora di leggere il prox cap!Kiss

La storia mi piace molto!!!!!!!!!!!!!! Posta presto! Continuala! ;D XD

30/05/10, ore 20:20

Oooh,che carina. Bella è così tenera quando ripensa a Edward!
Mi piace, anche se questo è solo il prologo. E Emmett si fa sempre riconoscere. Anche se.. è uno Swan?! E anche Jasper?! Wow, la storia si prospetta davvero interessante. Naturalmente "prezzemolina-Jessica" non poteva mancare! Che mondo sarebbe senza Jessica Stanley? Migliore, sicuramente.
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, Alessia.
ps.va subito tra le seguite, ciao!!

30/05/10, ore 20:07

Ciaoooo! Complimenti per questa introduzione della tua storia: mi ha davvero incuriosito e stai pure tranquilla che la leggerò fino alla fine! é davvero una bella idea scrivere una storia con Edward e Bella che sono "Amici di Penna". é davverò un'idea originale e degna di una grande creatività. Spero che pubblicherai il più in fretta possibile il prossimo capitolo perchè sono sinceramente ansiosa di sapere come procederà la storia e quali saranno i suoi intrecci
Saluti e un bacioooo
edwardina twalentina

p.s. Complimenti ancora per l'introduzioneeeee.Bravaaaaaaa!!!!