Scream out loud;
di eithriadol__

22/06/10, ore 15:34

WOW, è la prima volta che vedo un Ludwig così nazista... di solito me l'ero sempre immaginato schifato da quello che faceva ma incapace di trasgredire gli ordini di Hitler, quindi sostanzialmente una vittima anche lui... ma qui l'hai descritto davvero "cattivo", completamente inserito nella più tipica mentalità nazista del tempo, e il risultato non è affatto male! Un po' cruda in certe frasi forse, ma bella fanfiction, brava! Baci *3*

Lady Amber

19/06/10, ore 23:44

Tu, maledetta. Ogni volta che rileggo questa fanfic, mi verrebbe voglia di impiccarti col tuo intestino tenue (penso che dopo questo avrai capito chi sono, almeno spero XD il mio nick te lo diedi su msn, ma non mi fido dei tuoi neuroni americani, non si sa mai >.>). Primo, perché continui a ripetere fino alla (mia) nausea che fa schifo e scrivi male. Secondo, perché così offendi i miei gusti >.>
A parte questo, ripeto quello che ti dissi tempo fa: è splendida.
Di tutte le fanfic che ho letto finora, questa è l'unica in cui Ludwig può davvero essere definito rappresentate della Germania (nazista, in questo caso). I suoi pensieri, le sue parole, è come se non fossero suoi, ma sono semplicemente ciò che diceva e pensava la sua gente all'epoca. Ed egli, così come tutti i nazisti, non vede l'orrore che sta compiendo, autoconvincendosi che sono gli altri a stare nel torto. Devo dire la verità, questo Ludwig così descritto mi affascina molto (no, tranquilla, non ho intenzione di diventare nazista XD).
Oh, poi ho adorato il povero Feliciano che, nonostante fosse spaventato e orripilato, è rimasto al fianco di Germania senza protestare.
Concludo dicendoti che amo ogni singola parola di questa fanfic, dalla prima all'ultima, e giusto per farti esclamare "Ecco, l'avevo detto io che i tuoi gusti fanno cagare!", l'aggiungo subito ai preferiti <3 contenta? XD
Baci tesoro <3

30/05/10, ore 20:50

A parte il fatto che non devi mai più permetterti di dire che questa FanFiction è brutta, perché in realtà è bella e_e E non devi nemmeno azzardarti a chiamarmi infame o peggio ancora cacca. e_e Ti odio.
Bene, quindi su emmessenne dicevo che mi piace. Anzi no, dicevo "Ti giuro che è bella", nella vana speranza di farti capire quanto sia bella. Nessun linguaggio ricercato, nessuna fic di millemila parole, soltanto una breve storia che ci parla della Germania e ci dà un assaggio dell'orrore che ha compiuto. La cosa che mi colpisce di più è il fatto che fino alla fine tu sia riuscita a sottolieare cosa il regime imponesse di pensare degli ebrei.
«Puzzano di più quando bruciano» E questa frase ne è l'esempio lampante.
E... Odio sapere che dovrei dirti ancora mille cose, ma mia madre mi sta chiamando perché è pronta la cena. Bah, tanto sei un seme rompipalle comunque. e_e
Suca. (L)