La mia Stella
di ginsan89

16/10/15, ore 13:45

-Combatti sempre e comunque- Cosa voleva dire Draco con questa frase? Che anche Blaise era innamorato di una ragazza che i suoi genitori non approvavano e Draco lo ha spinto a lottare per lei? Oppure lo ha incoraggiato a resistere al desiderio di starle accanto pur di tenerla al sicuro da una possibile ritorsione dei signori Zabini? Comunque sia, è chiaro che Draco ha lasciato Hermione sotto la minaccia di suo padre. Tess

31/05/10, ore 17:28

Che triste!
E’ bellissima, ma molto triste!
Insomma, un Draco Malfoy a pezzi a causa dell’amore non me l’ero mai immaginato, non credevo neppure fosse possibile…
Non avrei mai osato immaginare tanto, ma tu ce l’hai descritto magistralmente e ti faccio i miei compimenti.
E’ una storia che merita davvero!
E Blaise… un vero amico!

Elena

31/05/10, ore 15:17

Ciao bella, lo sai a me le drammione non mi piacciono molto, ma questa è veramente bella, molto brava.
Certo mi potevo commuovere, povero Draco, ma tu conoscendomi sai con esattezza perchè non lo faccio muahahahah.
Vorrei capire come ti è venuta in mente una storia non a lieto fine tra Draco e Herm, a te piace tutto quello che finisce bene soprattutto tra questi due personaggi.

Ciao bella.
Sonia
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 04:51 pm)

30/05/10, ore 22:14

Ho trovato questa one-shot abbastanza carina. L'idea mi sebra molto buona.
Hai fatto, però, alcuni errori grammaticali. Ad esempio tu hai scritto: io uscì, io sentì, quando invece si scrive io uscii e io sentii. La i con l'accento va usato solamente per la terza persona singolare del passato remoto.
Un'altra cosa che ho notato, è che tendi a cambiare il tempo dei verbi. O racconti tutto al passato, o tutto al presente. Mentre tu li hai usati tutti e due, e questo è un errore abbastanza grave e, tuttavia, comune.
Spero di essere stata d'aiuto :D
Baisers.
Cassie ♥
(Recensione modificata il 10/06/2010 - 03:50 pm)

30/05/10, ore 22:04

Oh! Ma è davvero bellissima questa fan fiction!
Le Draco/Hermione sono le mie storie preferite e la tua è decisamente deliziosa! Mi piace vedere Draco che soffre per un Hermione che ormai non lo pensa più perchè innamorata di Ron. Povero Draco...cosa gli tocca vedere: la ragazza che ama mentre si bacia nel "loro" posto segreto.
L'intervento di Blaise mi è piaciuto, perchè è in questi momenti che si vede la vera amicizia.
Brava!
Un bacio, Greta

30/05/10, ore 21:57

Ehi, hai forse deciso di farmi commuovere?
Bella questa versione di un Draco un po' masochista, depresso e, se posso dirlo, pure mezzo pazzo, ma assolutamente, incondizionatamente innamorato. Dev'essere davvero brutto per lui vedere Hermione di cui è tanto innamorato, assieme ad un altro (Ron, per giunta, con cui non è mai stato in rapporti esattamente amichevoli) ma è davvero ragguardevole ( forse potrei dire da Grifondoro, ma Dray certo non apprezzerebbe) il suo essere contento del fatto che comunque Hermione sia viva, salva e felice, anche se con un altro.
Mi fa davvero pena, poveretto, la frase finale di quel che dice a Blaise è proprio bella, e inoltre, anche se è strano dirlo, mi spiace anche per la povera Astoria, con cui Draco sta senza esserne innamorato, e che prima si accorgerà di questa cosa e ne soffrirà.
Scrivi davvero bene, complimenti!

30/05/10, ore 21:39

Bellissima One-shot!!Brava..sei stata grande!!!
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!!
baci,hanon98

30/05/10, ore 21:38

Bravissima! Molto originale e ben scritta XD Povero Draco T_T Un po' mi dispiace per lui, che soffre per Hermione perchè sta con Ron. Prima di arrivare su efp, non aveva mai preso in considerazione l'idea che lei e Malfoy potessero stare insieme, ma poi, dopo aver letto un paio di Dramione ho cominciato a pensare 'e se anche nel libro lui fosse stato innamorato?'. Beh, lo so che è sciocco, ma è un pensiero che mi è sort spontaneo ^^ Comunque, complimenti perchè scrivi bene e rendi in modo impeccabile i sentimenti di Draco. Alla prossima,

koky ;P