My Story
di Ely_Jacko93

03/06/10, ore 15:18

Non ho letto la storia, ma ti invito caldamente a utilizzare il codice html nel postare. Se non sai come fare, basta andare sulla sezione "Guida/Altro" e leggere la guida all'html. Un testo pulito e ben impostato è sicuramente meno difficoltoso alla lettura e avrebbe sicuramente più attenzione da parte del pubblico. Dall'introduzione mi pare di capire che tu ci sappia fare, quindi in bocca al lupo per i tuoi prossimi scritti =)

EDIT: Ok, stavolta l'ho letta XD Innanzitutto, sono io che devo ringraziare te per l'educazione con cui hai accolto i miei suggerimenti. La buona volontà è la prima caratteristica necessaria per diventare bravi scrittori, giacché non tutti possiamo nascere con un talento simile. A proposito di questa storia, vorrei farti i complimenti per la trama, molto bella. Io sinceramente avrei fatto continuare la storia della signora, mi pare che avrebbe reso il tutto più significativo. In ogni caso, vorrei farti un paio di appunti: in alcuni punti toglierei le virgole superflue che rendono il testo ridondante (esempio, frase più corretta: "Invece di dirmi che probabilmente non avrei passato la notte, continuavano a dire che stavo bene.") e anche qualche ripetizione o frase con proposizioni relative annesse da rendere più scorrevoli (sempre la stessa frase: "Invece di dirmi con franchezza che probabilmente non avrei passato la notte, cercavano di rassicurarmi, ripetendo che stavo bene"). In generale ho notato un buon uso della grammatica, termini sempre corretti, anche se nel racconto sarei rimasta più sul leggero, "quest'ultimo" e affini mi sembrano un po' troppo da scritto, piuttosto che da dialogo. Sono tutte opinioni e i miei commenti non vogliono affatto smontare questa storia che dimostra che sei sulla buona strada =) Spero di leggere di nuovo qualche tua storia! Un bacio.
(Recensione modificata il 11/06/2010 - 05:49 pm)

30/05/10, ore 22:11

Alors...mi garba un casino la tua storia....dovresti continuarla sai??? -.- cmq nn è vero che scrivi male ?!! ciaoooo!

30/05/10, ore 21:59

Mi è piaciuta... soprattutto lo stile semplice, ma significativo! continua così!!!