Una manciata di ragioni per amare le AU
di slice

01/07/10, ore 11:42

Sei veramente bravissima! Intanto, che invidia, tutti al mare! L'atmosfera è quella calda e soffusa propria della spiaggia. Di solito, quando non riesco a dormire perchè mi viene l'ansia, mi immagino proprio quel tipo di ambiente... insomma, lo hai descritto così bene, che mi ha riscaldato con la sua leggerezza. Che bella l'estate, che bella la tranquillità della vacanza. E poi c'è sempre Shikamaru che si annoia, ma in realtà ci 'sguazza' XD come vorrei essere lì con loro a prendere il sole! Nulla da dire se non perfetta nelle sue 189 parole *_* ora leggo le altre, brava ali!:)

30/06/10, ore 12:18

Che dire... ti faccio i miei complimenti! Mi piace un sacco questa raccolta: scrivi molto bene e ogni volta riesci a strapparmi un sorriso! ^^
Per quanto riguarda quest'ultima flashfic: povero Shika... per lui deve essere stato davvero un incubo! Destreggiarsi fra Naruto e Kiba che ne combinano di tutti i colori e le ragazze che ci mettono un'eternità per soddisfare la loro sete di shopping... non lo vedo bene per niente! In più viene completamente ignorato, tranne dalla buon'anima di Choji (fortuna lui), e costretto a passare il tempo in un centro commerciale! Il peggio del peggio!
Anche io non amo i centri commerciali, se posso li evito!
Mi sembra di aver capito che oggi è il tuo compleanno, quindi: tanti auguri! :)
Aspetto la prossima! Ciaooo!

06/06/10, ore 21:33

"Ha una reputazione da difendere.." Sul serio..mi ha fatto troppo ridere! Riesci a scrivere molto bene utilizzando poche parole, complimenti. Non è una cosa semplice avere un idea così e farla arrivare subito a chi la legge, sei molto brava. E poi hai colto dei particolari, dei nostri cari ninja, davvero spiritosi. Continuerò a seguirti. Un saluto.
Yuki

03/06/10, ore 19:08

Ah, no, bimba!!! Se dici che ti avrei tagliato le mani poi tutti penseranno che sono una beta cattiva cattivissima...ç.ç Me ti vuole bene invece...
*sigh*

Ok...a me piace un sacco come scrivi, anche se dici che hai un mucchio di cose da imparare. E' una cosina miiiiiiicroscopica ma tenerissima, che mi ha passato il profumo del mare a riga 2. E' decisa, tagliente, come i pensieri di Shikamaru, e l'ambientazione è descritta con morbidezza, un po' di quella pigrizia che caratterizza il nostro. Insomma, calda, viva, piccola, gentile e furbetta. Fa persino ridere. ^_-
Guarda che qui se queste son le premesse ci si aspetta sempre meglio sai...
sarò implacabile...
Bwahahahahahahahahahahahah!!!!
...ehm...
^^'''

31/05/10, ore 23:10

Ehilà!
Come primo capitolo è davvero bello ^O^
L'idea mi stuzzica... chissà come se la cavano i personaggi di Naruto fuori dal loro mondo? XD per me sarà uno spasso!
Come inizio mi ha proprio divertita, soprattutto Shikamaru (ha una reputazione da difendere, lui! XD), che faceva il guardaspiaggia! XD
Non ho ben capito se è una ShikaINo, e francamente non me ne importa un fico
secco, mi piace così com'è senza pairing vari ù.ù
Mi sono proprio divertita, aspetto il prossimo capitolo XD
P.S.: Sì, mi piacciono gli stuzzichini, specie se alla maionese u.u
Chu!

31/05/10, ore 17:16

Ah! XD
Carinissima come idea, bravabrava! *O*
Che bello, l'ambientazione mi piace proprio. Che voglia di mare...
Shikamaru è ovviamente il solito, figurarsi. XD
Davvero apprezzabili, queste 189 parole.
E sì, gli stuzzichini piacciono. Quindi, si regoli di conseguenza, signora autrice XD

31/05/10, ore 13:22

Bene, bene, la formula di richiamo ha funzionato, eheh E meno male direi, questa raccolta si prospetta interessante e divertente^^ Shikamaru che dice di fare il guardaspiaggia, carinissima come battuta, ridacchio da sola, lo sclero pre-esame è critico, forse^^ C'è anche la parte seria nella recensione, tranquilla. L'ambientazione è descritta molto bene anche con poche righe, da' una sensazione rilassante e c'è aria di mare(fuori piove, ma dettaglio^^). Inoltre la fic è molto scorrevole e la lettura risulta piacevole. Insomma, aspetto la prossima. Un bacioneXD

31/05/10, ore 10:15

La storia è molto simpatica, proprio una immagine della vita di un ipotetico Shikamaru dei nostri giorni. Io stesso non amo molto le AU però questa mi è piaciuta, molto fresca e leggera. La battuta di Shikamaru è fulminante. Qualche stuzzichino è sempre un modo di stuzzicare l'appetito. In attesa della portata principale.

31/05/10, ore 03:03

L'idea mi sembra divertentissima, e per quelli che, come me, non amano molto le AU ancora più apprezzabile, direi. xD
Questa d'apertura è decisamente divertente: Shikamaru è sempre il meglio del meglio del meglio, assolutamente adorabile e perfetto così com'è, non cambiare mai. Mi è piaciuta l'immagine iniziale della spiaggia che diviene un'azione in movimento alle prima parole di Shikamaru. Gli stuzzichini ci piacciono.