Tell Me Something
di mikka

02/06/10, ore 17:20

Ok, mi sono fatta coraggio e l'ho letta, nonostante io non li sopporti sti due assieme ma... Vabbé, si fa quel che si può. Bella, molto, devo dire che come stile mi è piaciuta, è davvero diversa dalle solite che scrivi. Forse non mi è piaciuto troppo l'uso delle virgole: secondo me in alcuni posti dove hai messo la virgola ci sarebbe voluto un bel punto, ma vabbé, è il tuo stile e va bene, solo te l'ho fatto notare. Ad ogni modo mi è piaciuta =w= Brava caVa!

31/05/10, ore 23:04

Ehilà!
Ok, io sono KibaIno nel più profondo del cuore, ma se una cosa è scritta così bene non si può non recensire!
Apparte qualche errorino di battitura, mi è piaciuto molto lo stile con cui è scritta: preciso e immediato, fa subito capire cosa pensano i personaggi.
Ad esempio Ino, si riusciva subito ad afferrare la sua tristezza per i mancati contatti tra lei e Itachi, il dolore che quella quotidianità le provocava.
In quanto a Itachi, personalmente ho adorato lui più di tutto il resto: all'inizio eri partita benissimo, silenzioso, misterioso, il classico tipo che le ragazze le usa e le porta solo a letto; verso la fine invece, penso che Itachi abbia esternato un po' troppo i suoi sentimenti: mi sarei aspettata più un "Resta qui" da lui, quasi impartito come ordine, mi spiego? XD ma vabbè, queste sono sottigliezze mie ù.ù
Bellissimaaaa *.*
Chu!

31/05/10, ore 11:06

Uuuuh, una ItaIno. Non ce ne sono molte in giro, e ancora meno sono quelle fatte bene; nonostante il pairing non sia uno dei miei preferiti, questa fic mi è decisamente piaciuta ^^
Il linguaggio è piuttosto ricercato, un altro particolare che mi ha fatto piacere; ho trovato qualche errore di concordanza verbale, ma nulla di particolarmente grave. Ho apprezzato molto l'atmosfera della fic, leggermente malinconica ma non triste; e il finale è davvero bello, con l'accettazione dei reciproci sentimenti. Brava!

31/05/10, ore 04:00

Carina! Ha qualcosa di dolce, anche in quelle poche battute. Hai usato bene il fatto che le abitudini non fossero qualcosa di positivo solo perché lui non ricambiava, dopo, quando lui si è, diciamo, dichiarato, le abitudini sono diventate qualcosa, non solo tollerabile, ma anche piacevole. E prendono il caffè insieme.
Bello il bacio, anche se personalmente l'avrei approfondito di più. bello e coinvolgente l'abbraccio. E il pianto, che arriva liberatorio, e lui che la stringe perché sa che è stata colpa sua.
Mi ha fatto piacere la scelta della coppia. Un po' diversa dal solito. Ci piace! XD