Come nuvole nel cielo
di Parsifal

25/10/12, ore 20:28

Oddio, la storia è iniziata da poco e già è tutto un pò movimentato: Luca ha appena scoperto che suo padre se la fa con una ragazza, che, oltretutto, non è sua madre ovviamente. Povero Luca *-* e devo ammettere che Alessandro è proprio un grande amico! La sorella di Luca è più grande? Come lo capisco, mia sorella si lamenta sempre... Di me xD
Ecco, Luca ha la conferma: suo padre probabilmente tradisce sua madre! E questo la fa sentire male, davvero una me... Davvero male. Povero :"(
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAA
Mettiamo i puntini sulle i, anche se sul computer si mettono dasoli xD
si, no, anche se, insomma... Bella daai!!! Non capisco perchè nessuno ah recensito mai, te lo meriti!!!!!
Bravissima!!!!!!
E no, non metterò ancora la storia nei preferiti, credo di dover leggere qualche altro capitolo per convincermi!!! Ciauuuuu

25/10/12, ore 20:13

si, mi piace il fatto che spieghi questo in unasezione tutta sua, ma avresti potuto anche immetterlo (più sintenticamente) nell'intro!
Vebbé, adesso continuo a leggere i prossimi capitoli. Ho notato che sono la tua prima recensione, cercherò di fare del mio meglio per renderti fiera della tua storia!