La freccia di Cupido
di Artemis- sama

01/09/10, ore 16:01

Ciao! Ho notato il titolo della storia e ho pensato ke poteva interessarmi...infatti! cmq complimenti, scrivi bene! Ah anke io ho un vasto elenco di personaggi preferiti...eheh ;-)

24/08/10, ore 14:59

ti prego continuala al più presto nn sto più nella pelle

16/08/10, ore 11:28

ailos !ailos! skerzo!!! cmq continua così e la mia fanfic pref e sono curiosa di come va a finire complimenti 6 bravissima

11/08/10, ore 23:26

ciaoooo sono troppo curiosa per quanto mi possa piac camus ailos è sempre stato il mioo pref sin da piccola anche se nn appariva prat mai cmq sia nn vedo l ora di legg il prox cap

08/08/10, ore 17:03

ehiii ciao rieccomi a commentare queata stupenda fanfic dire che è stupenda è riduttivo continua così mi racc baci

28/07/10, ore 18:55

ciao io sono nuova appena ho letto la tua fanfic mi è sembrata molto intrigante nn vedo l ora di leggere il seguito=)=)=) un bacio

02/06/10, ore 18:13

Ehilà Ashar! Esordendo col dirti che sotto questo nick siamo in due e che quindi questa recensione va elevata al quadrato - XD -, possiamo iniziare a commentare: allora, innanzitutto come prima fic su Saint Seiya non è niente male, lo stile è semplice ed incalzante. In più, avendo preso come protagonista Aiolos, dobbiamo farti i complimenti perchè non molti lo utilizzano come personaggio principale. E anche, accidenti, un Aiolos lettarato mica ce lo immaginavamo! Aiolia è il solito sbruffone... xd. Sei stata brava a dare una caratterizzazione ad Aiolos, dato che purtroppo è vero, nell'anime non viene molto analizzato. E Diana la troviamo perfetta per il nostro Sagittario! EHEHEHEH... Brava brava!, Federica e Giorgia.