‘Cause our love would be forever
di speranza19

03/06/10, ore 20:39

Mi ero persa questa meravigliaa °O°
Mi piace mi piace mi piace mi piace la adoro. E' struggente, ma è bello che James sia rimasto accanto a Kate che, insieme a Claire, è l'unica degli "Ajira Six" (ahah :P) a capire perfettamente i suoi sentimenti ç__ç E soprattutto amo il percorso che ha compiuto James grazie a Juliet... da inguaribile marpione a uomo innamorato&fedele ♥ (e col cuore spezzato dopo, però...vabbè.)
Il finale di Lost fa male da morire =/
Ma fa anche del bene se poi arricchiscono il fandom di certe perle come la tua U_U ♥

03/06/10, ore 20:39

Mi ero persa questa meravigliaa °O°
Il finale di Lost fa male da morire =/

31/05/10, ore 23:18

Mi ci è voluta una giornata intera prima di riuscire a scrivere qualcosa senza piangere, Te l'ho già detto su FB questa storia m'ha preso il cuore, è di una dolcezza incredibile.
E il vuoto e la nostalgia che prova per Juliet riesco a percepirli in tutto e per tutto!Grazie Ila!

31/05/10, ore 19:43

Splendida. Non riesco a dire altro, è una meraviglia.
Bellissimo l'inserimento di Kate, bellissime le parole di Jim, bellissima la frase finale.
Bellissima.
Fede

31/05/10, ore 15:45

Oh. Mio. Dio.
Mi sento... non lo so bene neanche io come mi sento, uscendo dalla lettura di questa lettera che mi ha colpita nel profondo, molto più di quanto tu possa immaginare.
Le parole arrivano direttamente al cuore e lo colpiscono, dilanandolo, per la semplicità di quel concetto, di quell'amore così totale e totalizzante che arriva fin dentro e scalda, nonostante io sia qui in lacrime a disperarmi per quel destino tanto ingiusto.
E poi, soprattutto, perché questa lettera sembra uscita direttamente dalla mia testa.
James che decide di occuparsi di Clementine e poi lui e Kate insieme, uniti da quel dolore che non possono fare altro che condividere: perché sì, io ho bisogno di sapere che Kate gli starà vicino, per quanto possibile, perché se lei ha Claire e Aaron, James non ha nessuno.
Certo, c'è Miles - e io penso che i due siano diventati grandi amici - ma lui non sa che cosa significhi perdere qualcuno di così impoertante, non può nemmeno immaginarlo.
Quindi, tesoro, non posso fare altro che prostrami, nel complimentarmi con te per questo scritto e, poi, andrò a raccogliere col cucchiaino i miei resti sparsi sul pavimento a causa del gran piangere.
Bravissima, tesoro. ♥

31/05/10, ore 15:39

Bellissima.
Per tanti motivi, anche se so che non riuscirò a elencarli tutti.
Prima di tutto, adoro le lettere: hanno un nonsochè di affascinante che mi ha sempre attratta, mi emozionano sempre e comunque. Penso che un'email, seppur ben scritta, non potrà mai essere come una lettera, un pezzo di carta dove una mano ha posato la penna con sentimento. *-* (Ok, sto divagando, chiusa parentesi).
Ancora, le parole di James sono incredibilmente autentiche. Il suo dolore e la sua nostalgia sono quasi tangibili.
Apprezzo tantissimo anche l'inserimento di Kate, di come loro due, da amici che condividono lo stesso dramma ogni giorno, si consolano a vicenda e ricordano i loro amati.
Infine, l'ultima frase è stupenda.
So di non aver detto tutto, ma credo che comunque possa bastare.
Bravissima :)