Leave, Get Out
di Katiee

16/10/15, ore 13:22

Io non lo avrei mandato subito via, poverino.... Lo avrei perdonato, lo avrei tradito per un anno, e poi lo avrei sbattuto fuori di casa, facendomi beccare da lui nel nostro letto insieme all' amante. Questa è la giusta vendetta per un tradimento, essere traditi a sua volta. Comunque uno schiantesimo alla sgualdrina Parkinson non glielo toglie nessuno. Tess

02/06/10, ore 00:12

Un po’ cinica e fredda, ma niente male nel complesso.
Certo, si basa su una canzone, quindi di sicuro non potevi spaziare tanto con la fantasia, ma la trovo comunque un po’ fredda.
Avrei preferito un bel finale con i fuochi d’artificio (nel bene o nel male), ma sono scelte di stile.
Nel complesso mi piace…

01/06/10, ore 20:17

Carina questa storiella!! brava!! =) =)

31/05/10, ore 22:03

Beh, io come minimo sarei entrata dentro casa e avrei lanciato un bel Cruciatus prima a lei poi a lui, per poi finirli con un Avada Kedavra xD avrei trascorso tutta la vita ad Azkaban, ma almeno avrei avuto una mia soddisfazione personale.
Apparte gli scherzi, la storia è molto carina e ben scritta, anche se secondo me Hermione non se ne sarebbe andata così, senza fare nulla.
Baci, Greta

31/05/10, ore 17:15

Oh salve!
Beh molto carina qusta drabble,scritta molto bene ma...manca di sentimento,secondo me.
Insomma stiamo parlando di una orgogliosa come Hermione Granger!Una donna ferita che vede l' uomo che ama tradirla
E con quella stupida faccia da carlino,per giunta.Cavolo,se fossi stata al suo posto l'avrei uccisi xD
Ovviamente è solo il mio parere,non voglio di certo offenderti!^^
Alla prossima

31/05/10, ore 17:09

Povera Herm!
Mi dispiace davvero tanto per lei, che stronzo è stato Draco, con quella Pansy doveva proprio andare poi! Be', non credo che se fosse stata un'altra sarebbe cambiato molto, ma lei mi pare èproprio squallida, se proprio voleva tradire Hermione poteva farlo con una ragazza più dignitosa (anche se non so quanto sia dignitosa una che accetti di fare l'amante di un uomo sposato), forse si sarebbe sentita almeno un po' meno umiliata, anche se comunque tradita.
Così è davvero triste come cosa, poi dire un attimo di debolezza quando la storia va avanti da un mese... è durato tanto quell' attimo, mi pare! Hermione ha fatto bene a non perdonarlo, apprezzo che tu l' abbia fatta finire così, senza sfondi buonisti. Non fraintendermi, adoro il lieto fine, ma in certe storie diventa un po' scontato e finto, e qui secondo me un perdono non ci stava.
in ogni caso, brava!

31/05/10, ore 14:26

È una bella storiella, interessante soprattutto le riflessioni di Hermione, molto vere.
Certo, io mi sarei arrabbiata tantissimo e come minimo l'avrei Cruciato! Ma, si sa, ognuno reagisce a suo modo.
Draco è stato veramente stronzo, scusa la parola, ma è la verità! Ed è stato uno stupido: con una ragazza come Hermione, va a letto con Pansy? Senza nulla togliere a Pansy, Hermione è molto meglio, secondo me!
Comunque sei brava!
Bax bax,
Malika.

31/05/10, ore 14:21

Buongiorno, Dora D:
Per me è un immenso piacere commentare di nuovi i tuoi scritti che, come sempre in un modo o nell'altro, mi piacciono. Devo dire che questa Drabble non è proprio una perla, voglio dire, è carinissima, ma ti ho visto fare molto di più! Hai saputo catturare anche il mio cuore qualche volta, ma a questa Storia manca qualcosina! Forse avresti dovuto dedicare più tempo al dolore di Hermione. Insomma, ha appena scoperto il suo uomo a letto con un'altra e per di più con Pansy! Faccia da carlino! D: Insomma! Urla! Rovescia i piatti per terra, lanciagli qualcosa! Gridagli in faccia con tutto il fiato che hai in gola! Picchialo! XD Che ne so, qualcosa! Mi è sembrato che mancasse la rabbia, una rabbia e una disperazione che secondo me DOVEVANO ESSERCI perché era giusto che ci fossero.
Pensa che anche io sto scrivendo una Drabble sul tema del tradimento, anche se non so se crearne una Shot oppure Drabble. Comunque, tornando alla storia, io credo che in linea di massima tu abbia proposto la TUA Hermione dopo un possibile tradimento da parte di Draco, e la sua reazione secondo te, perciò non posso biasimarti perché è tutto soggettivo.!
Insomma, concludendo, mi è piaciuta ma avrei preferito che ci fosse un tocco in più di introspezione. In passato mi hai dato molto di più.
Ma sei tanto brava, non preoccuparti.
Migliori giorno dopo giorno. D:

Alla prossima recensione Dora!

AliH.