Goodbye My Lover
di Ray08

25/07/12, ore 20:24

Per quanto in questo momento parlare di un viaggio a Roma sia lesivo a livello personale per me, devo dire che è una cosa davvero romantica, un gesto da innamorato reale quello di Chuck *-*
La scena in ascensore è meravigliosa e l'idea di raccontare dal punto di vista di Chuck è davvero magica, adoro tutti quelli che lo fanno, stimolano tantissimo la mia fantasia *_______________*
Nate, io lo adoro, però uff certe volte è davvero un po' pesce -.- Che carina Serena <3
Il finale è delizioso, la ciliegina su questa bella torta. Complimenti! Un bacio, Mary

25/07/12, ore 20:20

Questo capitolo è davvero fantastico :O :O :O
L'incontro con Blair è bellissimo e la frase di Chuck mi stava facendo morire dal ridere: 'Mi ha appena salvato dalla tua migliore amica, mi voleva violentare!' Ahahahahaha straordinario come semore Bass <3
Per quanto la sola idea che possano stare insieme mi faccia venire un decisivo calo di zuccheri e probabilmente anche un consequenziale svenimento, adoro alla follia i dialoghi fra Chuck e Serena come fratelli, sono davvero perfetti da quel punto di vista e le loro discussioni con Blair - vedi la 2x03 LOL - sono sempre fantastiche *____*
E anche questa scena lo è stata *-* Il tentativo di seduzione di Esse è solo la ciligina sulla torta, un vero colpo di genio, un tocco di classe *______________*
Complimenti. Un bacio, Mary

25/07/12, ore 20:13

Povero Chuck :(
Non nego che in quella circostanza mi è dispiaciuto molto per lui, era così triste mentre vedeva Blair e Nate baciarsi alla fine del ballo delle debuttanti T.T Quegli occhi tanto belli e tanti malinconici *-*
Credo sia stata una delle poche volte in cui non fosse colpa sua :P LOL
Bello questo capitolo ;) Complimenti. Un bacio, Mary

25/07/12, ore 20:09

Oh cos'è quella puntata <3
Una delle più belle in assoluto fra tutte le innumerevoli delle cinque stagioni, senza dubbio, non le manca niente: complotti in perfetto stile Upper East Side, gelosie, amore, amicizia e una scena in camera di Blair per cui molto avrebbero venduto l'anima pur di stare al suo posto fra le braccia di Chuck Bass *____________________________________*
E tu hai reso secondo me veramente giustizia a quella fantastica puntata ;)
Complimenti! Un bacio, Mary

10/06/10, ore 21:52

questo capitolo ovviamente è stato il migliore!!!!! nate è sempre pronto rovinare tutto come dice chuck ha veramente un tempismo imbattibile. però alla fine chuck ci è riuscito. è riuscito a confessare tutti i suoi sentimenti a blair; e lei aspettava solo quello. lui non è bravo nei discorsi ma questa volta gli è venuto molto bene: coinciso, semplice ma pieno d'amore. un continuo sarebbe molto interessante per vedere come tu li vedi da fidanzati. sei stata veramente brava. baci giuly

10/06/10, ore 18:28

bellissimo questo capitolo!!!!!!!!! ho ancora gli occhi lucidi...X) è davvero bello!!!! delle storie ke mi hai detto ho letto la prima "there isn't alwas a happy ending... vado subito a commentarla!!! baciiii

07/06/10, ore 18:48

xiao!!!!!!!!!!!!! bellissimo questo capitolo mi piace un sacco il Chuck che non tradisce... XD spero ke il nuovo capitolo arrivi presto non vedo l'ora di leggerlo!!

07/06/10, ore 12:53

Che bel capitolo !! ;) Mi è piaciuto un sacco, Serena ha proprio colto nel segno è evidente a tutti che Chuck si sta innamorando follemente di Blair. Sono però un po' dispiaciuta di sentirti dire che questo è il penultimo capitolo, questa storia mi sta appassionando molto, peccato perchè è veramente ben scritta e credo che ti meriti le mie sincere congratulazioni e tutta la mia ammirazione !! I pov's di Chuck sono veramente ben riusciti mi è piaciuto molto leggerli e mi sono un po' immedesimata in lui a dire la verità !!
Aspetto il seguito con ansia. kiss kiss HONEST

06/06/10, ore 21:10

mi è piaciuto molto questo capitolo. qui si vede benissimo la complicità fra serena e chuck, si riescono a capire con un solo sguardo o con poche mosse. lui con lei è sempre stato diverso che con le altre. secondo me erano proprio destinati a diventare fratelli. chuck anche se non lo vuole ammettere lo sa benissimo di amare blair, infatti serena è riuscita a capirlo. spero proprio che la storia possa finire bene, ma credo proprio, visto che anche tu sei una fan dei chair, che ci sia un bellissimo lieto fine. posta presto. baci giuly
PS: mi piace moltissimo la tua altra ff "far away"!!!

02/06/10, ore 17:29

Hey, non credo che dovresti sentirti onorata, grazie infinite per i complimenti.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la tua impostazione dei personaggi e della storia, in più penso che questo capitolo sia ancora più bello del primo ! ;)
Ho adorato la Blair che si è vista in questa seconda parte, sia con Chuck che con Nate. Quindi in sunto, splendido capitolo, fantastico seguito, ottimo aggiornamento. Mi sento ansiosa perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo post, la storia si fa sempre più interessante ed intrigante !! Un bacio Honest.

02/06/10, ore 13:15

E' veramente bellissimo questo capitolo, in verità mi è piaciuto molto di più questo che quello precedente. la storia inizia veramente a farsi interessante. il tuo è un Chuck molto più dolce, romantico e anche più sincero con sè stesso per aver ammesso i suoi sentimenti per Blair, prima a lui e poi, in qualche modo, anche a Serena. Blair invece è più ingenua perchè è tornata con Nate anche se sapeva benissimo per quale motivo lui la voleva però è anche meno arrogante e acida perchè nonostante tutto ammette che Chuck le manca. posta presto
baci giuly

31/05/10, ore 16:49

Hai raccontato molto bene questa puntata che, anche se non finisce bene x i chair, è molto bella. nei prossimi capitoli racconterai la stessa storia dei telefilm o la cambierai??? sarebbe molto bello se tu la cambiassi cosi da dare un lieto fine. posta presto
giuly

31/05/10, ore 14:55

Davvero molto bella!! *-*
Io adoro la coppia Blair-Chuck *-* *-*
Confesso che la tua FF mi ha fatto commuovere..
Complimenti davvero!!
Bisous *-*

31/05/10, ore 14:51

Davvero carina, mi piace molto come inizio, spero che la continuerai presto ...
Non vedo l'ora di leggere un continuo ! XOXO