tomorrow is too late to pretend everything's alright.
di SLAPPYplatypus

17/06/10, ore 23:39

Amo questa canzone. E anche questa fic :)
Waaaaaaaaaaaa! Trovare le tue fic è stato un lampo a ciel sereno (si dice così? ò.ò XDDD)
Ora però ho un bisogno assoluto di dormire, ma domani voglio leggermi ciò che non ce l'ho fatta oggi ;)
Complimentissimi!!
M.<3

03/06/10, ore 15:06

Vorrei farti i complimenti, ho notato un serio miglioramento nella tua scrittura. Forse è merito della struttura del testo più ordinato, ma ho avuto davvero un'impressione di una maggior accuratezza. Premetto che io amo alla follia Billie Joe e Adie, ma non dobbiamo mai dimenticare che anche loro hanno i loro problemi e che in passato hanno rischiato di far saltare in aria tutto. D'altronde, nonostante quello che noi pensiamo, sono umani e come tali sbagliano. Ed è qui che la tua storia colpisce nel segno: i personaggi sono umani. Sono ubriachi, infelici, sbagliano, piangono, sono distrutti da un rapporto che va a rotoli. Ma che hanno la forza di voler riportare tutto com'era: questo è il loro grande merito.
Un'ultima cosa! Mi sono piaciute le citazioni dalla canzone durante il testo, ben integrate, per niente tirate o macchinose. Brava =)

31/05/10, ore 15:50

Ormai sono abbonata alle tue storie =D XD! Bella anche questa! Church on sunday è stata usata alla P-E-R-F-E-Z-I-O-N-E! Davvero i miei complimenti.
E' vero... mi ricordo che in un periodo Billie Joe e Adie si erano presi una specie di pausa, motivi ignoti ma questo potrebbe essere. Quando parli di tour ti riferisci a quello di american idiot, o a quelli prima?
Mamma mia cosa mi combina Billie Joe! Spero che alla fine si sia tutto risolto :( se no che tristezza... Adie non dice niente però è molto presente nel racconto, svolge un ruolo duro, vero, fondamentale. Bì disperato, sa che ha sbagliato. Eccome se lo sa. Cerca di chiedere perdono, ubriaco, alle due di notte o giù di lì. Adie non ne è molto sicura. Essere la moglie di una rock star che è bramata da metà della popolazione femminile non è facile, non l'ho mai messo in dubbio. Per i tour però, da quanto so io, non ci sono mai stati problemi perchè Bi se la portava dietro per mari e monti. Per esempio a quello del 11 novembre a Bologna (io c'erooo) Adie era presente. Comunque mi è piacita la tua storia, si si! Mi è rimasta impressa la parola Rispetto. Non condivido ciò che hai scritto sulla fiducia ma capisco che al momento era necessaria questa visione e apprezzo la tua scelta linguistica.
Direi di aver detto tutto! Bene!
Ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti!
Continua così, aspetto la tua prossima storia!
Ciaoo!

31/05/10, ore 15:11

Ciao!!! Allora... premettendo che AMO letteralmente "Church on Sunday", come diavolo hai fatto a farmela piacere ancora di più?!! Sul serio la tua ff è fantastica... Billie sulla porta, con un'Adrienne super incazzata nera che lo fissa ("making your mascara bleed, leaving traces of my mistakes" sìsì la situazione è perfetta!) e lui che parte con quelle parole meravigliose ( trust is a dirty word that comes only from such a liar =D sto canticchiandola a ripetizione, mi avrai sulla coscienza!! xD)... oddio mi piace troppo!!!
E... be', dai, anche se Bì dovesse passarci tutta la notte, su quella porta, la coppia è perfetta anche senza andare in chiesa la domenica xDxD Fantastico stile oltrettutto, davvero complimenti!!! Bacio!***