reckless road
di ram

07/08/10, ore 00:53

E chi si sarebbe addormentato con una ragazza lì vicino? Povero Slash, uno come lui poi! E troppo tenero ma almeno sa aspettare...anche se ciò comporta come sempre qualche problema! Aggirona presto darling sei bravissima!

07/08/10, ore 00:37

socia! Ma pure a me non è che mi vengono pensieri molto casti a pensare a slash sotto la doccia che "si da piacere da solo"... E che cavolo, la carne è carne! Cmq ok così doveva andare,se mary si concedeva subito sarebbe stato ben poco reale no? Ne stavamo giusto parlando domenica! Bellissimo cap come sempre, ora aspetto di tornare in casa mckagan!

06/08/10, ore 21:41

bellissimo capitolo...slash è stato così dolce a non forzare la situazione...mary doveva essere proprio terrorizzata per non saltargli addosso!!!!!!almeno io avrei fatto cosìXDXDXD....lo adoro!!!!*ok ora mi faccio i film mentali...*..bacioni e alla prossima!!giulia;)

06/08/10, ore 19:58

mi piace questo capitolo perche lo trovo molto reale!! ovviamente una ragazza come Mary non ci sarebbe stata la prima notte! era ovvio e mi piace che hai mantenuto la realta e che anceh hai scritto la parte in cui SLash si da piacere perche è ovvio che trova attrazione per lei e che deve sfogarsi ecco porche questo capitolo lo trovo reale!
ahahahahahahahah e aspetta Mary qaundo vedrai Clide!! muahahah mi sono sognata che avevo un serpente di nome Clide sta notte ahahahahah e che c'era anche Slash mmmmmmm ma qui non vado avanti tanto avrai gia immaginato cosa è sucesso...ahahaha
bacione Nanetta tua
tvtttbbb

06/08/10, ore 16:01

ma mamma mckagan è LA TUA mamma mckagan! Non la devi cambiare di una virgola sorella mia!!! bellissimo!! ahhhhhhhhh voglio passare il natale con loroooooo!!!!

06/08/10, ore 01:28

ma a noi fa piacere che c'è Mamma Mckagan simile all'altra...è troppo forteeeeeeeee vai Aliceeeeeeeeeeee!! muahahahaha povero MIke se le becca lui le mensolate(meno male hce non sono piu le borsettate con i mattoni dentro)
muahahahahahha bellissimo questo capitolo morivo dalle risate!! e anche i fratelli/sorelle sono fortissime ahahahaha
bacione Nanetta

06/08/10, ore 00:18

Super Alice! Non preoccuparti, credo che noi tutte ormai non possiamo non vedere mamma McKagan come una donna normale! Lei è un'idola indiscussa e un'affezionata lottatrice con mestolo! E'unica e il Natale a casa McKagan mi ricorda forse troppo il Natale a casa mia...bravissima ram!

04/08/10, ore 22:50

Non preoccupparti, non stufi...la parte natalizia è bellissima! Con questo caldo è rassiucrante pensare alle prossime vacanze! E comuqnue ogni situazione è bellissima, sono strapresa bene dal Natale romantico a casa Adler ma ovviamente il migliore è sempre quello a casa Hudson ahaha ho riso fino alle lacrime nel leggerlo...continua presto!

04/08/10, ore 19:08

Oh si non vedo l ora di vedere come passerà il Natale Duffino mio! Con me ovvio! Che domande... mmm... ah Slash vuole fare vedere il pitone a mary!! ahahahahahahhahahahhaahahhahahah e specifica quale però!!!! Bello socia, sei un mito!!!

04/08/10, ore 19:00

scusa scusa scusaaaaaaaaaaaa amoreeeeeeee mi perdonerai mai???!!! efp non mi faceva vedere che aggiornaviii!! cazzo per quello non ho commentato!!! muahahahahahahahaha troppo fighi i capitoli muahahaha anche io amo Natale ma per il freddo piu che altro *_* comunque certo che non rompi continua!!!
POvera Amy :'( e Axl cavoli spero che migliorera tra loro!!
Izzy con Michy ahahahha favolosi anche se povero Izzy(pero non si sa molto sulla sua storia)
Troppo forte la nonna si Ateve *_*
vabbe ma questo è il miglior capitolo!! mi piacciono troppo come coppia sono perfetti insieme!!!
bacione Nanetta e anche io voglio vedere Clide *ç*
tvtttbbb

04/08/10, ore 13:07

ma bellissimi questi cap natalizi! Quasi mi viene voglia di fare l'albero e cantare 'GINGOLBELSSSSSSSS'!!! Chissà mai che arriva Duffino ad aiutarmi con la stella in cima... io sono bassa, non ci arrivo da sola, e che diamni! Comunque socia, hai capito Steven? bambbina, ok l'orso che ti ha regalato nonna Adler, ma guarda! Ne hai li uno in grandezza naturale di orsacchiotto peluchoso! io ne aprofitterei... anche se mi sa che la tua mammina a questo già ci sta pensando! Furbacchiona!

04/08/10, ore 10:14

quando la bambina ha urayo "mammaaaaaaa" ho fatto una facciaO__o....hihihi troppo bella la nonna!!!!!!sono bellissimo i capitoli natalizzi!!!!!!!!!!li adoro honey!!!!!!;)

03/08/10, ore 00:11

Bello questo capitolo! AShahaha la mamma di Izzy mi ricorda mia nonna, sempre il gossip del paese sulle labbra...chissà che cosa ha dovuto sopportare Izzy! Ma è mitica poichè gli ha regalato la sua leggendaria coppola yeee! Continua così darling è un piacere leggere le tue storie :)

02/08/10, ore 21:50

capitolo fabtastico!!!*__*e poi la mamma di jeff è così tenera!!!!!!bellissimo!!!!!brava!!!!!

02/08/10, ore 21:16

tesorino, cap bellissimo! Izzy fa una tenerezza... al prossimo! E tu stai serena!!!