Where the wild roses grow
di GrumpyTrolla

07/03/11, ore 17:05

Ciao! Ho appena letto questa fic, e mi è molto piaciuta!
E' vero che in tv non si era mai visto uno spaventapasseri, e vederlo interpretato da Cillin Marphy, come paragone nella "realtà" rispetto al fumetto, e davvero una buona cosa! Almeno per me! Io sono totalmente d'accordo che il caro Crane possa, eccome, essere di bell'aspetto! In fondo, quando era piccolo, si narra nei fumetti che fosse molto magro, e questo coincide perfettamente con il prototipo Marphy... In più, nei fumetti della DC, Crane non è assolutamente disegnato brutto, anzi, solo quando veste i panni di Spaventapasseri viene rappresentato molto "spaventoso"(scusa il gioco di parole)...forse per accentuare l'essere del personaggio!
A parte questo..ho apprezzato un sacco la fic e ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima.

Giulz

15/12/10, ore 19:53

Ciao! Devo dire che all'inizio mi hai fatto pensare che si trattasse di una sciocchezza un po' sdolcinata, ma... mi è piaciuta! E' scritta bene, a parte un erroretto solitario che ho notato xD. Ma ti sfido a trovarlo.
Come metafora poi, quella del fiore e del fiume è furba!
Che dire, mi piace! Anche questa cosa, dell'apparente innocenza di Crane! Beh, non ci avevo mai pensato prima però, in effetti! Chi mai andrebbe a pensare che un ragazzo così carino possa essere tanto mascalzone? Eheheh.
Ma... il dettaglio che è sbadato dove lo hai preso? (lol, sbatte pure da fermo xD! Checcarino!)

Bye bye!

28/08/10, ore 14:42

Come ti ho ho già detto sul forum yaoi (sono kakashina, su quel forum) trovo che questa storia sia molto bella^^
Non ho molto d'aggiungere^^

A presto^^
Baci^^

01/07/10, ore 20:58

Beh, la storia è davvero bella, e io non penso assolutamente che uno Spaventapasseri come quello interpretato da Murphy non possa esistere, anzi. L'essere così carino e, se mi permettete di dirlo, decisamente uke, avrebbe dato ulteriore foga alle violenze che Crane ha passato. L'unica cosa che non coincide nella fanfic: Bo non fu trovato morto, al contrario di Shelly, ma finì su una sedia a rotelle. Inoltre, Jonathan ha un suo stile di lotta, chiamato "danza violenta", che è un misto fra lo stile della gru e quello dell'ubriaco. Quindi non penso che fosse sbadato o goffo, ma semplicemente poco dotato di muscoli.
Nonostante questi due punti, la fanfic è bella e scorrevole, per nulla campata in aria. Ottimo lavoro ^_^

31/05/10, ore 19:30

Dedicato a chi ancora è convinto che uno Spaventapasseri tanto carino non possa essere chi osa?? xD
wow ma questa fic è semplicemente stupenda! anzi, non esistono aggettivi per definirla!!!