I Delitti Del Cuoco - Francesco [Vorrei Che]
di EffieSamadhi

08/06/12, ore 05:04

Che bello aver scoperto una fan fiction sui delitti del cuoco! Adoro questa serie e Francesco poi... slurp!
Bravissima! Hai avuto proprio un'ottima idea a scriverla, peccato solo che sia così breve...
Baci baci Rane.

21/04/12, ore 23:11

Francesco e Elsie *-*
Ho consciuto questo telefilm l'Estate scorsa in vacanza: una sera, tornai prima perché pioveva e vidi in televisione una puntata che Rete4 mandava in replica. Vidi solo mezz'ora, perché era già parecchio tardi, ma mi attirò subito e, appena tornata a Napoli, cercai la serie per vederla tutta.
Mi piacque molto e adoro il personaggio di Elsie: la sua dolcezza è qualcosa di unico e il rapporto con Francesco - ma quanto lo posso amare?! <3 - è bellissimo. Il modo in cui si sviluppa, con le rispettive storie dei due protagonisti, poi i piccoli litigi in casa, la gelosia e infine la dichiarazione è fanastico.
Il momento che hai descritto è molto importante e mi piace come l'hai reso, con giustizia.
Brava, un bacio. Mary <3

11/04/11, ore 22:38

Davvero carina questa flash. Mi è piciuta molto questa fiction di Bud Spencer e sono felice che quacuno abbia scritto qualcosa su una coppia molto dolce che si è sviluppata nelle puntate.

27/02/11, ore 18:57

ohhh odiavo Serenella, ma che nome è!? Brava!

29/12/10, ore 13:24

Adoro molto la fiction di Bud Spencer, per due motivi:

1) Perchè è molto divertente ed anche polizesco con qualche spunto romantico che mi va bene.

2) Bud Spencer in questa fiction è molto più tranquillo.

Quello che voglio dire è che ho apprezzato molto la one-shot, ma non mi spiacerebbe leggere qualche storiella con protargonista cioè il cuoco. Ciao.

05/06/10, ore 19:42

Bravaaaaaaa!!!!!!!! un applauso a questa meravigliosa ragazza ke l'ha detto !!
anke a me piace un sacco questo telefilm e quando ho visto questa ff non ho resistito e l'ho letta immediatamente. ma scherziamo? è una cosa ovvia che a Francesco, non piaccia più serenella ma Elsie. Sei la migliore!
By debbie