Speranza
di Panssj

25/09/07, ore 21:13

ma perchè nn continui, prorpio nn capisco... in fondo sei brava, la storia è bella... cmq do perfettamente ragione a hermione93... se nn hai più voglia di scrivere dovresti almeno farcelo sapere... almeno non aspetteremmo in vano... però continuo a non capire... ci sono tante xsone ke aspettano la continuazione se continui farai felici molti... cmq è molto intrigante cm storia... finalmente c'è un cattivo veramente inateso... aspettavo un fanfiction così da un eternità... x favore continua... ti prego!!!!! please...

11/09/07, ore 16:45

ciao...beh..nn voglio metterti fretta..ma è da un bel pò che nn l'aggiorni...ed è un vero peccato perchè è davvero interessante come ff......beh....spero la continuerai....ciao bacio dory

22/03/07, ore 13:42

sò che ti ho appena scritto e mi dispiace se sono stata un pò aggressiva, ma ti volevo dire una cosa: non scrivere mai che aggiornerai tra 2 settimane o un pò di più xkè quando non ti fai + vivo la gente pretende almeno spiegazioni!GIUSTAMENTE! A-G-G-I-O-R-N-A!

22/03/07, ore 13:37

dò perfettamente ragione a Martiguns, ma perchè non ti decidi ad aggiornare sai quantè ke aspettiamo?percaso non hai + idee? accidentaccio,non puoi lasciarci così sulle spine!!!!! ti prego aggiorna se è x le recensioni te ne mando 20 al giorno ma ti scongiuro aggiungi almeno un cap. se non ti piace invece o non sei soddisfatta guardati intorno potresti avere un'ispirazione!comunque scrivi molto bene e spero di rivedere altri tuoi cap. smak carolina

07/07/06, ore 10:20

bello...molto bello!!!si attende il seguito!!!

10/12/05, ore 23:37

ehi!!! allora, da quant'è che non aggiorni.. beh, sembra dal 17/11/2003.. ma perchè???????????? E' super!!!!! mi piace molto come storia, uffa!!! ti prego, se mai leggerai sta rec, ti prego, pensa di continuarla!!!!!!!! TI PREGO!!!! PLEASE!!!

angi
03/02/05, ore 11:40

ciao ti faccio i complimenti,la storia e molto interessante,sono curiosa di vedere come procedera!!!!Spero di poter leggere presto il seguito!!!!!

Kessidy
06/10/04, ore 09:27

davvero molto bella questa ff...spero solo di poter leggere al più presto il continuo....

sofia
07/01/04, ore 20:27

bella davvero....e anke molto intrigante...aspetto con ansia i prox capitoli!!!!!!!!!

lestat91
26/12/03, ore 20:28

a me questo genere di fanfic piace molto,infatti non solo finalmente abbiamo goku dai cattivi(era ora)e poi era ora che alla fine qualcuno scrivesse una ff così diciamo fuori dalla solità rutin tipo arriva uno daalo spazio molto forte ammazza un pò di gente arriva goku fa unafatica da morire a ucciderlo poi arrivano le sfere e risolvono tutto ah dimenticavo quando la aggiornerai potresti mandarmi un email

Kikka
03/12/03, ore 22:53

Spero continuerai a scriverla. Non avevo mai letto un A/U di questo tipo, i personaggi sono in chiaro stile OOC ma in qualche modo mi affascinano. Inoltre la trama è troppo intrigante perchè venga lasciata in sospeso! Attendo nuovi capitoli, sono troppo curiosa!^^

Roby-chan
18/11/03, ore 10:28

MAGNIFICA! Stavo cercando da qualche tempo la vecchia versione e non la trovavo. Grazie per averla rimessa on-line e continua così!