In un momento. Di nuovo.
di toadynaton

06/06/10, ore 12:10

Adorabile. Di solito non sono sentimentale, ma quel messaggino mi ha fatto commuovere...è così bello, sono senza parole. Sei riuscita a esprimere un concetto già difficilissimo da esprimere per sè, come l'amore che li lega -almeno nelle nostre fantasie, chissà che non sia solo per finta- in poche parole, ben congegnate, libere. E poi l'idea di estrema tenerezza che dai con l'ultima frase...Bravissima!

31/05/10, ore 23:09

Aww, con poche righe sei riuscita a farmi emozionare! Ho anche rischiato che mi scendesse una lacrimuccia con quel 'Happy birthday my Alexander'. Eh *sospira* ho la lacrima facile quando si tratta di Efestione ed Ale o Colin e Jared XD Divento un biscotto di pasta frolla :D Oddio, ma che ho detto?! o.ò Va beh..
Davvero bella, mi è piaciuta, se non altro per ciò che mi ha trasmesso. Va direttamente tra le preferite ;-)
Oh, comunque sono JouetsduDestin di Twitter! :D

31/05/10, ore 21:54

Premessa: Non lo faccio né per i punti né perchè mi sento in dovere sia ben chiaro ù.ù Comunque, come sempre già sai che ne penso perchè IO le leggo in anteprima le tue ff (si guarda intorno per vedere gli sguardi invidiosi degli altri lettori), ma vederle su Efp fa comunque sempre un bellissimissimo effetto. Poi questa.... awwwww quanto è dolce!!** Ho i miei dubbi che Jay lo chiami ancora "Alessandro" (se mai si sentono ancora), ma il suo spuntare così naturalmente nella vita di Colin è di una tenerezza disarmante.
Bravissima!^^