Pensieri e parole (di un cespuglio in erba)
di ninive

16/07/10, ore 22:38

Molto bello questo capitolo!Andando in ordine mi è piaciuta la "rievocazione" della battaglia di Hogwarts devanti allo studio della Granger e la sua irritazione!
Certo che Hermione é parecchio cinica in questa ff,però mi piace!
La storia di Vitious alto 1.80 e trasformato in nano dalla Mc Granitt è grandiosa e mi ha fatto morire dalle risate!
Piton e Granger alleati contro Minerva..Mmm aspetto il prossimo capitolo per vedere chi lal spunterà!
E Hagrid..è proprio scemo!
Alla prossima allora!!

29/06/10, ore 22:28

Monete di cioccolata! Per Salazar, Hermione è troppo forte!
Spero che aggiornerai presto, e buona fortuna per gli orali!

29/06/10, ore 21:43

wow! mi piace un casino questa storiaa! e adoro questa versione di hermione! FANTASTICA! le sta a pennello questa versione di scontrosa/senza peli sulla lingua/sgarbata/aggressiva....davvero geniale! poi anche severus secondo me è reso benissimo! diciamo molto simile all'originale ma con qualcosa di nuovo! bellissima storia! spero di trovare presto un tuo aggiornamentoo! baciooo
PMP

11/06/10, ore 22:24

Molto bella questa storia^^
spero tanto aggiornerai presto presto xD
L'idea è carin, anche il sogno di Herm **
e la coppia è la mia preferita hahah
Davvero mi ha appassionata ù__ù
a presto!

02/06/10, ore 09:52

Wow!Carina l'idea del sogno,Hermione comincia davvero a starmi simpatica:così scontrosa e arrabbiata col mondo..e inconsciamente innamorata di Snape.
Mi piace il modo con cui parla della Mc Granitt..mi fa sempre sorridere!
Alla prossima allora!
Ciao

01/06/10, ore 14:07

Ahahahaha!
è davvero simpatico e divertente come storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

01/06/10, ore 07:18

Premetto che non sono una fan di Hermione però il titolo della storia mi ha davvero incuriosita..
Mi piace questa Hermione scontrosa e antipatica..
Non dev'essere facile essere additata solo come l'amica di..Mi ha fatto sorridere la scontro con la Mc Granitt..
Non vedo l'ora che entri in scena Piton!
E Hagrid:paga da bere alla Granger!

31/05/10, ore 22:14

Non sono una grande fan di Hermione Granger...ma il titolo mi ha incuriosita ^_^ e devo dire che la storiella e' davvero divertente. Una Hermione diversa dal solito e che si e' stufata di essere considerata solo "l'amica di Harry Potter"...bhe' non ha mica tutti i torti anche perche' senza lei e Ron il nostro caro Harry non avrebbe fatto chissa' che...quindi poveretta il minimo che si merita e' almeno credito illimitato da Madame Rormerta e succhi di pera a vita...gratis...e forse dovrebbe essere Harry ad offrire XD