Light in the darkness
di MaryFangirl

28/09/10, ore 16:17

E' abbastanza insolita questa storia, almeno per lo stile di Mary.. No lo so bene cosa dico xD Comunque anche se ci è sempre stato un tono sdolcinato sulle sue storie... Questo è stato troppo PARLATO. Non so se mi sono spiegato bene, voglio dire che non solito di Light (non nel modo in cui scrive Mary) esternare i suoi sentimenti con parole... Bensì con gesti. Ecco, era questo che volevo dire, haha. Comunque è molto caruccia, io che sono un romantico incurabile. haha.

01/06/10, ore 12:52

però ^^ è una cosa molto dolce , nonostante io non ami particolarmente le LxLight ^^ Mi è piaciuta molto , complimenti ^^
Mi è piaciuto il paradosso : qualcuno che parla della sua vita tenebrosa e che si chiama Light xD Davvero , mi è piaciuta ^^ L'ambientazione è da ricondursi a quando L e Light erano incatenati , giusto?? No , perchè non ho trovato riferimenti alle catene xD ma ribadisco che mi è piaciuta molto^^

bacioni , Matt ^^

01/06/10, ore 11:06

Aaaaaaahhhhhhh!!!! Ma questa è la fic della mia ogliettina Mary!!!*-*
Ma quant'è bravo il mio amore!!!!*___*
L'avevo già letta, me l'aveva fatta leggere lei se non ricordo male.
Che posso dire, nulla di quanto non si sappia già! Scrive magnificamente!!*çç*
Ed è una yaoista sfegatata come me!!! <3
Questa non è tra le fic più belle che ha scritto, ce ne sono altre che sono favolose..e dico favolose, ma non esistono aggettivi sufficentemente esaltanti per descrivere le sue fic e il suo modo di scrivere!!*___*
Magnifica davvero! <3

01/06/10, ore 09:59

ciaoo!
che fanfiction romantica!! *_*
che carini che sono L e light che guardano il sole che sorge!!
ma sono ancora incatenati tra loro?? perchè se si watari spero che watari abbia spento le telecamere e non sia rimasto guardare i miei tesorini!! anche perchè sarebbe imbarazzante se il comandante o gli altri vedessero questa scena xd chissà che direbbero!!
ciao ciao
chiara

31/05/10, ore 22:26

oddioooooo come è commuoventeeeee!!!!! è stupenda fantastica davvero!!!!
è da un po' che non leggo più fanfic perchè non vengono aggiornate quelle che seguo e perchè ho poco tempo...ma oggi entrando sul sito ho visto questa storia e ho letto il nome dell'autrice (sisi parlo di te!!! ^^) e mi sono catapultata dentro
sono così dolci bellissimo il messaggio se si può dire così e tutta quella storia sulla luce e l'oscurità che mi ha fatto venire un brivido lungo la schiena a sentire pronunciare queste parole...davvero bellissima!!!!
non vedo l'ora di leggere altre storie della tua raccolta se ne scriverai altre ^^
ti faccio i miei complimenti è scritto tutto divinamente *_* *_*
è sempre bello leggere qualcosa sulla mia coppia preferita che sia scritto in maniera...meravigliosa!!!!
bravissima alla prossima ^^
Flor