Rebirth
di bluemary

09/06/10, ore 22:00

...

08/06/10, ore 00:45

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa scena perchè l'ho trovata originale e ben scritta, non come le solite trame lemon trite e ritrite che finiscono per essere noiose e banali.Notevole il lessico così come le descrizioni sensoriali, nulla è stato tralasciato e i personaggi sono risultati assai interessanti nonostante si trattasse di una OneShot.

03/06/10, ore 00:41

Cara Mary,
qui possiamo gridare al capolavoro!
La parfezione con cui hai reso il risveglio di Claire è fenomenale! Tutti i suoi sentimenti sono più che giustificati, persino la passione verso Wesker! Il co-esistere della "vecchia" Claire con la "nuova", porta un crescendo di emozioni che è quasi palpabile.
Per non parlare di lui, quel demonio dagli occhi rossi! Allora, mi piaceva già un botto in versione "sadico"... adesso poi, in versione "erotica".. e chi se lo leva più dalla testa?! Ho ancora tutti gli ormoni in subbuglio... a quest'ora, poi, dove la notte già porta "emozioni" diverse...
Brava, brava davvero! E non osare più parlarmi di "dubbi" o "incertezze"... è assodato che l'unica chiave di lettura su questo pairing è la tua! E nel fandom detterà legge!
Mi associo al dispiacere di Archangel, per il fatto che il fandom non sia molto frequentato. Una shot, che insieme alle altre, meriterebbe una vetrina più ampia.
Ovviamente finisce tra le mie preferite... avevi forse qualche dubbio?
Un bacio, spero di sentirti presto.
Laura.

02/06/10, ore 10:31

Oh, il seguito che tanto attendevo. Eccolo *__* E' semplicemente meravigliosa e divina. Hai fatto davvero un grande lavoro mia cara.
Hai descritto tutta la prima parte facendomi entrare in Claire per assaporare ogni singola sensazione che lei stessa prova verso questa rinascita. Il fatto che sia di nuovo viva equivale solo ad una cosa, alla sua sconfitta. E questo lo dimostra quando, resasi conto di ciò che era diventata, prende coscienza di ciò che più teme: Wesker l'ha riportata indietro e l'ha resa come lui.
Oh e che dire di Wesker? Era semplicemente perfetto. Bastardo e manipolatore ma che di certo non perde la sua vena sadica sebbene riesce, in presenza di Claire, a provare quelle strane sensazioni che lo porteranno persino a toccarla e viverla con una dolcezza che gli è sconosciuta e che la incanterà.
La lemon poi, semplicemente fantastica. Dolore che si mescola al piacere, la razionalità che si scontra con la irrazionalità in un miscuglio di sensazioni ed emozioni che hanno catapultato Claire nell'abisso oscuro e profondo retto dallo stesso Wesker.
La frase finale è semplicemente stupenda e perfetta, perché racchiude in essa ciò che Wesker vuole che lei capisca *___*
- Odiami quanto vuoi, dear heart. Questo non ti renderà meno mia.
Ecco, questo fa comprendere che Claire non ha scampo, lui non la lascerà mai libera di poter fuggire perché gli appartiene in tutto, corpo e anima. L'odio non li dividerà *__*
Grande Mary, come sempre non mi deludi mai.

01/06/10, ore 19:50

Wowowowowowowowowowowowowowowowowow e ancora WOW!
Anche se fa parte di un fandom poco seguito, direi che questa shot, se fatta leggere a più persone, potrebbe costringerle quasi in automatico ad appassionarsi a Resident Evil.
Wesker è perfetto, riesci a trasmettere la possenza della sua autorità attraverso poche righe, ti senti sopraffatto come Claire, ed è affascinante.
L'abbandono che raggiungono i due nemici/amanti è fantastico, dimostra che Wesker ha dei sentimenti dopotutto, e che Claire è ormai vittima del suo carisma, troppo ingombrante per essere ignorato.
La frase finale, poi, mette i brividi!
Brava Mary, come al solito, sei fantastica!