Fidanzato Aristocratico Cercasi
di Talpina Pensierosa

09/09/12, ore 17:18

Ho finito di vedere A:TLA qualche giorno fà (sì, in effetti sono un po' in ritardo) ed ero tristissima perchè era finito, ora leggo questa ff e muoio dal ridere, sul serio, è divertentissima, anche se non mi piace molto la coppia adoro troppo questa ff ^^
Bravissima :333

23/08/12, ore 15:33

è stupenda, meravigliosa
e in più con questa storia comincia a piacermi la coppia zuko-toph
è  molto romantica e non pensavo che zuko sarebbe stato geloso del damerino che ballava con la sua "ragazza"
bella anche la dichiarazione che ha fatto
e il colpo di scena quando lei gli ha detto che era un piano di katara...
ciao

05/07/12, ore 01:26

-Di Katara il cosa ???-
Sono scioccata persino io !!!
Bellissima sta' ff !! Adoro come rigiri questi personaggi, hai proprio un gran talento !!!
Adorabile questa Toko, e poi Ling, muahahahahaha
Grande il Zuko geloso, la dichiarazione che fa a Toph !!! ^^
Il fatto che tutto questo sia un piano di Katara é stato un colpo di scena che devo ancora assimilare, lo sckncerto é troppo grande...
Anch' io adoro i soprannomi di Toph, sono troppo belli e sono contenta che questa ff sia un love story con Moody Princess !!!
Anche se io sono piú per la Taang (viva Twinkle Toes !!!!), non disdegno certo una Toko cosí bella, coinvolgente e appassionante....
Spero di leggere presto tue ff su The legend of Korra, con il talento enorme ch e ti ritrovi, sarà di certo uno spasso !!!
Daisy

08/11/11, ore 06:33

ahahahah XD è magnifica!!
Praticamente geniale complimenti,
è stupenda bravissima :D !!
Baci Capitan Caleido ;)

22/07/11, ore 20:23

Recensisco ugualmente, anche se è passato più di un anno dalla pubblicazione, perchè questa fic è straordinaria! Fa morir dal ridere sul serio! XD
Zuko che parla di Toph ai suoi genitori, menzionando la dubbia pulizia dei piedi, è stracomico, mentre Toph che propone di dare la bella notizia del (vero) fidanzamento dopo tutta la farsa, è semplicemente geniale!
Complimentissimi!!

29/11/10, ore 19:21

AHAHAH XD Ho sganasciato un sacco leggendo il finale! Il pensare che era tutto un piano ordito da Toph e Katara ha dato un filo conduttore davvero comico all'intera vicenda :D E anche se - come già sai - non sono fan del pairing, ho davvero apprezzato il modo in cui Zuko descrive le caratteristiche positive di Toph ai genitori di lei :D Un riassunto di tutto ciò che la rende grandiosa XD

28/11/10, ore 19:35

Mi è piaciuta molto questa fic. Innanzitutti perchè non è scontata, anzi, è molto originale. Poi....è divertente! Sì, cioè, vorrei dire...io ce lo vedo molto Zuko nei panni del marito perfettino di Toph *sghignazza* e poi sono dulci dulci quei due :3
*sospira con aria affranta*
Anche io voglio Zuko, ufff
Zuko: Ma io non voglio te è-é
Io: Zittisciti tu, sottospecie di larva vivente
Zuko: Ah, t'ispiro per quello?
Io: -.-
Aang: Chi vuole fare un giro sui pinguini con me?
Sokka: CIOCCOLATAAAAA!!!
Aang: E' questa la tua massima aspirazione nella vita? *confuso*
Katara: ACQUAAAA!!!
Aang: vuoi cavalcare un bisonte volante?
Katara: ACQUAAAA!!!
Aang: Devi proprio dominarla ora??
Katara: Ho caldo, imbecille.
*entra Zuko in gonnellina cantando "Mambochiwambo" e servendola in un bicchiere di cocco*
Capite che non si può lavorare in questo ambiente?
Bella storia comunque ^^

01/06/10, ore 01:39

** non ti nascondo che quando ho visto che avevi postato mi sono messa a zompettare come un'idiota xD
Ho letto la ff con un sorrisetto ebete stampato sulla faccia è molto simpatica, anche se devo dire che Zuko e Toph sono un po' OCC, però niente di grave. Invece i genitori di lei sono insopportabili come al solito. Non c'è niente da fare, è più fortedi me, li odio xD
Non avevo mai pensato alla Toko, ma non mi dispiace per niente (anche se continuo a preferire Toph con Sokka, insieme sono troppo comici xD e Zuko con, beh, me xD).
In alcune parti la fic è un po' affrettata e Toph forse un po' troppo poco ironica, però quando cominci a descrivere Zuko geloso mi hai fatto morire xD E come risponde ai genitori di lei... sul fatto dei piedi concordo ù.ù
-Spero che non si offenda, se dico che è stata una fortuna che lei sia stato battuto sul tempo.-
Ecco, è da questa frase che ho iniziata a pensare che sei un genio xD un po' come Katara, come le è venuto un piano ocsì contorto proprio non me lo spiego, anche se è vero che Zuko, per certe cose è un po' lento, ma noi lo amiamo anche per questo no?! *___*
Spero che posteraipresto una nuova ff, intanto cerco di buttare giù qualcosa anche io.
Non so se te ne sei accorta, ma sono entrata a far parte anche io dello spauruto gruppo di autrici che sostengono la sezione ^_____^

31/05/10, ore 22:57

Ahahahahahahah!
Io ti adoro, sappilo. Ti adoro davvero, dal profondo del cuore.
Tu sai che io amo Toph. E sai che amo anche Zuko. E sai che ToKo è un pairing bellissimo. Questa storia, quindi, come poteva non piacermi?
E' geniale. Katara è un genio, un genio assoluto, e Toph ovviamente lo è anche di più. XD Splendide tutte le situazioni, e ovviamente non potevano mancare le battutine autoironiche sulla cecità. Ho adorato il pezzo di Zuko che è stato mollato lì a parlare coi due nobili e pensava tutto il contrario di quello che diceva!! XD
Poi, beh. La dichiarazione è geniale.
Fede