Poi, di nuovo il silenzio
di Alhia

23/01/12, ore 16:31

Di solito non lascio recensioni in tutte le storie cheleggo, ma questa è davvero bella *-*
Mi piace come hai immaginato Sakura e Sasuke (io sono un fissata delle SasuSaku) e trovo questa fic molto originale :D
Bellissimo il fatto della torta... che carini che sono
Complimenti!

07/08/11, ore 00:44

Weilà, eccomi di nuovo qui a recensire le tue storie -e come potrei non farlo, sono così FAN-TA-SMA-GO-RI-CHE-. Insomma, a me non che Sasuke e Sakura piacciano davvero tanto insieme, no... Però quello che mi ha colpito è stato come hai descritto bene il ragazzo, perfettamente IC, complimenti. E ho riso tre ore pensando a Sasuke vestito di arancione xD davvero molto divertente.e caruccia, uno staccato di vita quotidiana, una coppia felice. Brava ;)

01/06/10, ore 19:37

molto bella!!!
mi è piaciuta per il fatto di essere un pò comica. e cmq bellissima perchè tratta di una situazione quotidiana.
oddio, forse la torta alle ciliegie e soprattutto per la scritta 'scusa' da parte di sasuke non è proprio nel suo stile, però ci sta!
ho apprezzato moltissimo l'accenno NARUHINA! =)
inoltre scrivi bene...!
ciao^^

01/06/10, ore 01:58

Carina la situazione descritta, capita di rado di legggere di una scena domestica con protagonisti Sasuke e Sakura(che sono l'antitesi della donna e dell'uomo di casa...).
Molto ben descritta la situazione tragicomica all'inizio e romantica alla fine.
Ho ovviamente adorato il piccolo accenno al Naruhina, che personalmente adoro.
Nel complesso una storiella davvero simpatica da leggere, mi ha fatto passare dei minuti interessanti.
Davvero complimenti!

31/05/10, ore 23:11

Ma no! è troppo bella! Non so perchè ma mi ha fatto ridere (Forse perchè c'era scritto comico?è___é)... questa situazione così ... così da Sakura! Poi l'inizio ... ho cercato di immaginare un Sasuke che urla xD

Veramente un'idea originale ma sopratutto scritta benissimo! Premetto che amo la coppia SasuSaku,ma anche se fosse stata un'altra coppia sarebbe stata comunque divertente xD

Che carini poi,delle torte per scusarsi,e Sakura che si addormenta sul tavolo ... penso che Ssuke si sia un pò addolcito vivendo con lei xD... e quella torta alle ciliegie sprecata così ç_ç

Ok,dette tutte queste scemenze,posso dirti che era veramente divertente e ben scritta (l'ho già detto vero?ò_ò)

Baci

_Tifaa_