L'ultima notte
di Miyu Orwell

15/06/10, ore 13:41

Wow! Beh... scusami un attimo, devo recuperare le parole! Inutile dire che questa fic mi ha proprio colpito -in senso buono, s'intende! I personaggi, sono trattati molto bene, è scritta davvero bene, scorrevole e piacevole da leggere!
Insomma, questo pairing mi piace moltissimo di per sè, e tu hai scritto una one-shot davvero bella! E' delicata e assolutamente dolcissima! Molto bella, complimenti :3

Bye~

01/06/10, ore 15:41

amo troppo questa fic çwç
già perchè è fruk merita di andare tra i miei preferiti, ma è anche scritta troppo bene... la amo, davvero, è perfetta.
Non cambierei una singola virgola!
good job!

01/06/10, ore 12:00

OHMIODIO. Penso di aver letto poche one-shot così ben scritte e ben raccontate, se mi passi il termine! Per prima cosa ho apprezzato il pretesto storico che hai usato: APH è un anime/manga di per sé già pieno di hint shounen-ai e secondo me è da apprezzare che qualcuno si sforzi di utilizzare episodi storici per scrivere, lo fa sembrare più vicino all'idea originale, in un certo senso! :D Secondariamente, ho maturato un certo attaccamento nei confronti delle fr/uk e devo dire che non li sento particolarmente OOC, soprattutto con le prime righe di premessa che hai fatto, all'inizio della storia. Concludo dicendo che la scena di amore che hai messo in piedi è stata molto coinvolgente (in un certo senso mi sentivo lì X//D) e sentita. Brava! *w* colgo l'occasione per cecare qualche tua altra fic da leggere! <3