love redeems all evil
di celine_underworld

11/04/13, ore 23:09

Ciaoo, sono una tua grandissima fan anche se non credo che aggiornerai più. Ho scoperto le tue storie quasi per caso il mese scorso e ci sono rimasta male sapendo che non pubblichi più dal 2010. Non so nemmeno se la vedrai questa recensione ma volevo dire che io adoro the sin of Emrys e che se un giorno decidessi di continuare questa storia o anche di cominciarne un'altra sarò sempre felice di leggerla.Bye bye

23/04/11, ore 22:10

uau!!! come inizio è davvero fantastica... non vedo l'ora di leggere il continuo. quando si rincontreranno merlin e arthur? spero presto

18/11/10, ore 21:37

aaaaaaaaaaaaaahhhh! come continua come continuaaaaaaaaaaa?? mi piace troppo questa storia

01/06/10, ore 20:14

Hola! Che bello non mi aspettavo un seguito hai avuto proprio una bellissima idea non mi piaceva vedere Arthur e Merlin separati magari con questa storia puoi dare ad entrambi una possibilità di rincontrarsi che bello non vedo l'ora di leggere il prox cappy mi hai davvero incuriosita!! ^^ Avendo letto l'altra tua storia immagino che ne farai passare di cotte e di crude a quei due spero che non li farai soffrire troppo... T__T ah ah scherzo... XD XD beh allora a presto un kiss! ^^

01/06/10, ore 18:30

nuuuu continuala presto sono curiosissima!! vedere una nimuel buona mi f un pò senso... però mi piace come personaggio ^^

01/06/10, ore 15:41

Sei stata velocissima a iniziare a postare il seguito!
Sono contenta che sia una long, così avrai modo di sviluppare per bene le tue idee che - per inciso - mi piacciono moltissimo, viva la tua mente malata a sto punto <3
Come inizio è ottimo, mi ha proprio incuriosito.
Voglio proprio vedere in che maniera Arthur si schiarirà le idee sulla magia, spero nella migliore possibile *_*
Brava^^

01/06/10, ore 15:28

Allora... non so da dove cominciare... innanzitutto la storia è bellissima e promette molto bene. Mi hai incuriosito molto! Io non ho trovato errori, ma con ciò non dico che non ci siano, perchè non sono brava a trovarli! Il finale di questo capitolo mi piace tantissimo e ti faccio i miei complimenti ^^
Kiss

01/06/10, ore 10:30

Bene, bene, il seguito della storia... Una buona lettura prima di affrontare la giornata lavorativa ci vuole.
Anch'io sono curiosa di scoprire cosa la tua fervida fantasia si sia inventata questa volta. Sono curiosa di leggere che prove dovrà affrontare il principe e come sarà l'incontro con sua madre.
Ovviamente vorrei leggere presto anche dell'incontro con Merlin!
Al solito posso dire che mi piacciono le tue storie perchè non sono mai scontate, riesci sempre a tirar fuori un'idea originale.
Aspetto ansiosa la prossima pubblicazione rinnovandoti i complimenti per l'enorme fantasia che dimostri di possedere.
Un abbraccio a presto.

01/06/10, ore 08:24

Non dire mente malata *ahahahah* io direi piuttosto una mente molto fantasiosa!
Uh! Sinceramente non pensavo di vedere un seguito così presto, sei piena di risorse!
Sono proprio curiosa di scoprire se Arthur riuscirà a superare le prove indenne...
e chissà quali prove gli farà superare Nimueh...
Però sono piuttosto sicura che in un modo o nell'altro gli altri due si riuniranno e troveranno un modo per risolvere i loro problemi... Arthur aprirà gli occhi e vedrà che valido aiuto può essere per lui Merlin.
Sono proprio proprio curiosa!!! ^.^
Aspetto il prossimo capitolo allora!!!