Foxy Lady
di Zazar90

31/03/11, ore 15:44

Oooooh, quella fortunella di Ruby s'è beccata nientepopodimeno che Bob Dylan! .____.
Ma che cazzo dove li piglia tutti sti fighi assurdi?
Potrebe dirlo a me che languo!
Voglio proprio vedere mo cosa succede tra quei due *O*
Anche se secondo me non funzionerà tanto, la vedo più come una semplice amicizia UwU
(Rimango ancora fedele a Paulie, solo bellissimi insieme <3 E la trovo fantastica anche con Bry)
Niente, sono troppo curiosa XD
Come sempre, ci tieni sulle spine ç_____________ç
... corro a sbirciare il prossimo capitolo! =)
A.

31/03/11, ore 14:15

Il ritorno di Ruby!
Bwahahah!
Avevo promesso ti tornare ad appestare le tue giornate altrimenti tranquille e prive di incubi con la mia presenza, so I am.
Questo capitolo è un po' tristuccio, non si sentono altro che rimpianti... e la canzone è perfetta.
Non che ci sia molto da dire per ora, mi piace il personaggio di Ruby e al contempo non lo capisco.
Cioè, se ne va in America e poi continua a pensare a Paul (te credo XD), chi ha detto che non poteva rimanere lì? v___v
Vabbè, ho la mente offuscata e gran parte dei miei neuroni (delle mie imitazioni di neuroni) che è rimasta a Paul, quindi non mi aspetto di capire le profonde ragioni di quella stronza che continua a sputare in faccia alla sua fortuna sfacciata e al bel faccino di Paulie. LOL.
Comunque sia, passo al prossimo capitolo XD
Non ti sentire in dovere di rispondere a tutto, che le recensioni saranno parecchie (e questo non è un bene *ghigna*)
A presto, A.
PS, non potresti scrivere più grande? ^^' Mi fanno male gli occhi @___@

30/03/11, ore 17:27

Ora dimmi. Sogno o son desta? Sogno o son desta?
Ho letto per caso Keith Relf degli Yardbirds? KEITH RELF DEGLI YARDBIRDS? KEITH RELF? KEITH REEELLLLFF?! *si spara*
... a-hem. *si ricompone* A questo punto, sai che potrei tranquillamente sclerarti addosso. AAAW, KEITH! <3 Se compare Keith, m'aspetto che compaiano anche gli altri Yardbirds, e se compaiono gli altri Yardbirds mi aspetto che compaia un certo Jeff Beck, e se compare Jeff Beck mi aspetto che compaia il suo fidanzatin- mkfnjdn. Ommioddio. Sono emozionata. Emozionata. AAAHHHI'VE BEEN WORKIN' FROM SSSEVEN TO ELEVEN EV'RY N- ... ti amo, Zaz. Ma tu sei mia sorella... Mmm, incesto?
Penso che un piccolo resoconto dei scorsi capitoli sia necessario: ho letteralmente divorato questi capitoli, e leggerli tutti insieme in una sola volta... mi ha quasi messo l'ansia addosso. Credo che mi stia ancora girando la testa, forse al pensiero di quanto mi sono persa in questi ultimi mesi, forse per tutti questi avvenimenti che paiono quasi aggrovigliarsi tra di loro; da Paul che gioca con i capelli di Artie al ritorno di quell'adorabile ragazzo che conosciamo come Jimmy - The End, l'orgasmo sotto l'effetto degli acidi... Non saprei come descrivere quel capitolo. Era sublime nel suo contenuto surreale, a braccetto con l'atmosfera del brano; mi verrebbe da definirlo magico, e in effetti era proprio magico. La malinconia e la delusione con cui era intriso l'ultimo incontro tra Ruby e Ray era percepibile. Poi, gli avvenimenti nella Factory mi hanno quasi emozionata. Il "quasi" togliamolo. E Lou, Nico, Andy. Oddio. Inutile dirti che hai narrato tutto perfettamente, le tue parole andavano in linea con le trame, gli argomenti affrontati, e le scene le avevo davanti. Era incredibile.
In questo capitolo, ho provato moltissima tenerezza nel vedere Jimmy (AAWWW, JIMMY! ** Lo amo, quel ragazzetto sul vespino. <33) tanto entusiasta ed eccitato dall'idea di aver disobbedito alla madre ed essersi ribellato per andare fuori a giocare a pinball col suo amichetto - Tommy, eh? E' una ragazzata molto innocente e pulita, e penso che questo contribuisca ad intensificare l'immagine che trasmette la visione di questo ragazzo che gioca a pinball per la prima volta, che vuole liberarsi dai vincoli che gli vengono imposti, che appunto vuole ribellarsi. E chissenefrega della signora Allister, per una volta ha avuto modo di ribellarsi.
Per il terzo pezzo, ti ho comunicato tutta la mia gioia per la nuova comparsata, no? A parte i miei scleri da ragazzina con gli ormoni per aria, ho apprezzato moltissimo che tu abbia introdotto questo complesso nella storia. Sono dell'idea che gli Yardbirds, assieme ai Cream, siano stati un gruppo fondamentale per una delle vie che ha intrapreso la musica dopo i Sessanta. Penso abbiano portato varie innovazioni nella musica di allora che altri successivi complessi sono poi riusciti a raffinare. In ogni caso, simpatico l'accostamento tra il nome di Keith e i suoi capelli, che in effetti sono identici a quelli di Brian. A battutine simili non ci avevo mai pensato. Anche se Ruby ha fatto una figura che... LOL.
Questa figura ricorrente della volpe affascina non poco. Mi vengono in mente le HEMHEM con Jimi, ma... fmrkm. Rimandiamo, va. x'D
E concludo questa recensione ipereccitata e fin troppo entusiasta con una richiesta di perdono per il terribile ritardo con cui mi son degnata di recuperare i capitoli - sono presa da millemila impegni e ho sempre pochissimo tempo per leggere e commentare fiction. D: Perfetto, ora vado a sotterrarmi. Spero aggiornerai, e... Alla prossima. E complimenti. ♥

30/03/11, ore 16:02

E boh. Dovrei scrivere una cosa, ma ascoltavo canzoni random di Dono strillacchiando felice e ho capito che desideravo da tempo recuperare i capitoli che mi sono persa di questa storia, soprattutto dopo aver visto (tempo fa, ma io vado a scoppi ritardati) su Facebook che avevi postato un nuovo capitolo. Esattamente, quando vedo Dono mi viene in mente questa storia, la tenerezza che mi ha trasmesso e tuttora mi trasmette e cagate varie.
Mi scuso in anticipo se la recensione potra' sembrarti breve e frammentaria, ma vorrei lasciarti giusto un veloce commento per dirti che... Insomma, non sono morta, davvero! x'D E ora passiamo al capitolo, finalmente!
Innanzitutto, wa! Dono e Bob che fanno una lotta all'ultimo sangue, omfg. Hai descritto perfettamente i pensieri di Dono prima di questa "sfida", i suoi timori e tutto il resto, e... La scena. La scena in se' mi e' piaciuta davvero tanto. E poi alla fine si ubriacano e lasciano che la musica finisca per precedere tutte le cavolate per cui stavano bisticciando; awww. (E lascia perdere se parlo di loro come se fossero un'anziana coppia gay, ma lo faccio sempre e inevitabilmente quando parlo di due musicisti maschi LOL.)
Il dialogo tra Ruby e Jim mi ha fatta sorridere. Forse per il solito caratterino di Rub, forse per questo umorismo perverso e sporco che si ritrova Jim - non sai che sorrisone idiota alla cosa a tre tra lui, Ray e Ruby, gnjnfj. Sarei davvero curiosa di vedere come andra' a finire tra loro due. E poi si', davvero, mi piace moltissimo il modo in cui descrivi le azioni di Jim, come lo fai muovere all'interno di questa storia. Stupendo come al suo solito, inoltre riesci a raffigurare in maniera diretta e priva di fronzoli una figura su cui la gente calca e ricalca in continuazione, messa in discussione da molti, compresa e incompresa.
Mi spiace non riuscire a commentare in maniera decente questo bellissimo capitolo, ma prometto che prima o poi riusciro' a commentare con calma e bene. D: Allora corro immediatamente a leggere gli altri capitoli e... Ancora complimenti, davvero. <33

28/03/11, ore 19:14

Quiiii volpino bello. *tono alla Homer Simpson* Vieni qui piccoletto. *O* Ma cosa vorrà mai questa volpe da Ruby? Che sia forse un segno del destino? La rappresentazione di qualcuno di molto importante? Un expecto Patronum? *sveglia, questa non è la sezione di Harry Potter* Ah è vero. o.O
Passando a Jummy, devo dire che ci vuole davvero poco per farlo sentire un ribelle. La signora Allister avrà un carattere molto più terribile di come me l'ero immaginato. Povero ragazzo. D:
Ma vogliamo parlare di Paul e del suo essere pettegolo? Andiamo lasciala stare quella disgraziata di Ruby che ne ha combinata un'altra delle sue! E la figura di merda con Relf? Ammetto di non conoscere questo artista, infatti ho fatto copia-incolla del suo nome, *ignorante-ignorante-ignorante è_é* ma spero di recuperare in fretta questa mancanza.
Bene, è ora che vada anche io ad aggiornare.

28/03/11, ore 16:41

Carissima, sono tornata a commentare la tua storia.
Come tu ben sai non mi perdo un episodio, ma non ho sempre il tempo di commentare.
Mi piace il fatto che tu abbia introdotto anche gli Yardbirds, come mi piace vedere tutte queste band, cantanti e glorie del passato insieme nella tua fiction!
Spero che Ruby abbia smesso di donarsi in giro, come ho già detto l'ha data a tutti tranne che a Paul! -.-"
Penso tu debba rimediare!!! :P
Non vedo l'ora di vedere il nuovo aggiornamento!

PS. Tra parentesi, bella figura di Ruby..

21/03/11, ore 13:42

Si, vai così Ruby, ti vogliamo sporca, cattiva e senza morale! *urla a mo' di ultras arrabbiato* Vedo con piacere che sta iniziando ad abbandonare il suo volto moralista, e questo non fa che aggiungere una nota piccante alla storia asd. E Andy? Vogliamo parlare del fatto che si sia interessato a lei? Cosa vorrà combinare eh? Certo che una scappatella con Warhol non mi dispiacerebbe affatto, almeno Rub potrà vantare il fatto di annoverare un albino nella sua collezione di amanti! *_* *Ruby le lancia unascarpa* Scherzavo! ç_ç Anche se so che Susy non la prenderebbe tanto bene. u.u E Lou? Eh? Eh? Non possiamo lasciarlo lì, comparirà almeno un'altra volta.

20/03/11, ore 17:42

Innanzitutto mi scuso moltissimo per non aver recensito il capitolo scorso, ma non ero riuscita a leggerlo in tempo!
Comunque adesso ho capito chi era il nostro Lewis! Nico, John Cale e quindi lui non poteva essere altro che Lou Reed!!! Non vedo l'ora dei nuovi capitoli con i Velvet!!!!
Comunque, tornando al capitolo di adesso, guarda è stato supermegaarcifantastico!!! Ruby è stata un po' 'na stupidotta a scatenare la rissa, però mi è sembrato tanto che allora Bob ci tiene molto a lei! Forse la parte che veramente mi è piaciuta di più è stata quando dice "fra chi faceva il tifo, chi si preoccupava e chi puntava scommesse". Guarda, non ho smesso di ridere! A me queste scene fanno sempre ridere ( va beh che io rido sempreXDXD) ma questa è stata troppo forte. Non potevo credere che c'erano Bob Dylan e Lou Reed si stavano picchiando e 'sti qua che facevano?? Niente di particolare, scommettevano sul vincitore!! E' stato semplicemente fantastico!!!
Sono stracuriosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo a Ruby, perchè mi sa che ritornerà nella Factory. Chissà cosa le succederà!! Poi voglio proprio sentire parlare dei Velvet perchè non so moltissimo sulla loro storia, quindi sono sicura che sarà una stupenda occasione per imparare qualcosa su di loro.
Poi leggendo di Lou Reed mi sono venute in mente un paio di cosette molto carine. La prima è che quest'estate viene in Italia, ma io non ci vado=(( Però, se chi legge ha voglia, credo che sarebbe un grand bel concerto. Mi sembra anche che non costi tantissimo.
La seconda cosa che mi viene in mente è un storia che mi racconta sempre mio papà. Praticamente lui dice sempre che quando si è laureato tra la posta che trovava c'erano pure i complimenti di laurea proprio da parte di Lou Reed!!! Io quando me l'aveva raccontato non ci potevo credere! Mica sono amici! Poi però è arrivata la spiegazione: mio zio, che lavorava in un hotel in America in quel periodo, casualmente aveva incontrato Lou proprio in quell'albergo e gentilmente gli aveva chiesto di inviare gli auguri a mio papà. Lui quando se li è visti arrivare non ha subito pensato a lui, stava cercando di capire quale parente potesse essere, o se era qualche amico con un particolare soprannome, poi però è giunta la chiamata di mio zio e... era veramente Lou Reed!!
Va beh, aggiorna presto che non vedo l'ora di conoscere le avventure dei nostri supereroi!!!XDXD
Ciao!!
Baci,

15/03/11, ore 16:03

Uuuh... vedo che nel capitolo che mi ero persa sono saltati fuori altri personaggi!
Confesso di non conoscere granchè dei Velvet Underground... :) vorrà dire che sfrutterò questo momento della storia per approfondire le mie nozioni musicali xD già.
Comunque io credevo che a Ruby non importasse più niente di Bob! Invece... a giudicare da come ha reagito, mi sbagliavo - forse. E invece come reagirà Bob? Mah...
Ora ti saluto, devo scappare :)
Complimenti per il capitolo (lo so, sono ripetitiva, però ti meriti tutti questi complimenti!)
THE :D

14/03/11, ore 23:48

Ma... Ma... Ruby!!!!!!! Non si usa la patata come arma di vendetta nei confronti dei propri trombamici (fischietta con noncalance)! E poi lo potevi lasciar perdere Bob, non ti piace nemmeno, ti ha rovinato la carriera e stai lì a rosicare? Tra l'altro potevi sceglierti uno un po' meno fatto, così godi poco e niente. Va bene che è Lou Reed ma mica è una macchina infallibile. u.u Speriamo non si cacci nei guai perchè l'atmosfera della festa non presagisce nulla di buono. Immagino come andrà a finire la scappata con Lou, alla fine s'è passata i migliori musicisti, a lui doveva pur toccare *patta Paul* lo so Paul, lo so che è frustrante.

11/03/11, ore 23:31

Devo proprio dirti che questo capitolo è stato proprio affascinate! Le descrizioni erano bellissime, mi sembrava di essere lì! Poi conosci gli anni 60 in una maniera incredibile! Come fai! Sai proprio tutto!
Mi è piaciuto molto il pezza finale, soprattutto quando Ruby si spaventa perchè non c'era più Bob. Sembra quasi che non si sopportano, ma alla fine lei ha sempre un po' bisogno di lui. Dai, non è così cattivo come mi era sembrato all'inizio! Anche se però adesso dovrà ricomparire ed evitare alla nostra Ruby qualche guaio, no???:)
Non provo neanche ad indovinare chi è questo Lewis perchè tanto non lo so, aspetto solo che lo dica tu nel prossimo capitolo:))
Aggiorna presto,
baci,

07/03/11, ore 17:02

Quindi in teoria visto che adoro l'argento sono una tossica?

.........................................

Si Andy, si, bevi del succo di limone va'.
Ma Ruby tutta imbarazzata davanti alle modelle nude? Da un lato mi fa tenerezza ma dall'altro mi verrebbe di tirarle una borsettata in piena faccia. Con una tale esperienza alle spalle come può scandalizzarsi davanti a certe cose? Su su, la vita non è tutta giri sul vespino e canzoni dei Rolling Stones. u.u Non oso immaginare quel che penserà degli anni '80 se la sua reazione davanti a un party di Warhol è stata questa. XD

Va be', mi aspetta un pomeriggio (o due?) di luuuuuungo lavoro per aggiornare le avventure della Wolfa, alla prossima.

02/03/11, ore 17:25

Ma daii... Tommy! E il flipper! xD Devo preoccuparmi per la sorte di questo fanciullo? Non è che mi diventa cieco, sordo e muto, vero? xD
That deaf, dumb and blind kid sure plays a mean pinball!  =)
Non finisci mai di stupirmi :)
La parte sui Mods... mi ispira molto xD Questa cosa mi incuriosisce! Poi Jimmy è troppo simpatico =D
Certo che Ruby alla fine riesce sempre ad arrivare dove vuole, e in questo caso si è guadagnata pure l'appoggio di Bob - il che non è certo poco, visto di chi stiamo parlando...
Wow sono contenta che si parlerà anche di Andy Warhol in questa storia, questo argomento mi ha sempre interessato molto. Bene, non ci resta che vedere cosa combinerà prossimamente Ruby...
A presto! E ancora complimenti perchè scrivi veramente bene e riesci a ricreare perfettamente l'atmosfera di quegli anni!
THE =D
(Recensione modificata il 02/03/2011 - 06:28 pm)

02/03/11, ore 17:09

Jimmy<3! Come mi sta simpatico quel ragazzo! Ha una mamma che più severe non si può, ma ruscirà a ribellarsi a sta vecchiaccia ( ovviamente senza offesa per la signora Allister!ù.ù ). Mi piace molto come lo descrivi, anche perchè secondo me riesci proprio a far capire perchè si ribellavano i giovani degli anni '60. Mi piace molto questa parte.
La nostra Ruby, invece, sa sempre come ottenere ciò che vuole! Ha ragione Bob, è proprio una Foxy Lady!!XD
Dai, aggiorna presto, anzi prestissimo
Baci,

01/03/11, ore 21:44

Quanto comprendo il povero Jimmy, ero esaltata quando comprai il mio primo album in assoluto... Lo portai persino a scuola come se fosse un trofeo. Va bene che adesso sono sempre esaltata quando acquisto un album ma il primo disco beh, è il primo disco.
Ma la signora Susan non so se inimicarmela o rendermela simpatica, certo è che non poteva generare una figlia più diversa da lei! E che non si preoccupi Jim, diventerà un Mod a tutti gli effetti, così come i suoi discendenti nei secoli dei secoli amen. u.u
E... Rub e Bob? Ma non avevano litigato a morte? Che ci stanno a fare ancora a parlare come degli amici? E Bob, che pensa solo a una cosa nonostante stia con un'altra! *punta un dito minaccioso contro Bob* Ti circoncido sai??? Ah no lo sei già.
Ebbene, chissà cosa accadrà tra Rub e Andy. Magari Warhol sarà talmente ispirato da volerle realizzare un quadro. *immagina le serigrafie di Ruby* LOL