Il mio bambino monello...
di __Sally__

01/06/10, ore 20:45

Ti devo fare veramente i miei complimenti per questa fic!
Narrare la morte di Fred non č mai facile, anzi, ma ancora pių difficile č descrivere le reazioni ed il dolore di Molly per il figlio perso cosė presto ...
Certo la Rowling poteva evitare di fare un massacro ( cosa gli avranno fatto di cosė brutto tutti i personaggi che lei ha fatto uccidere ?)
Comunque ancora tanti complimenti per la tua storia e per come sei riuscita a descrivere le sensazioni di Molly.
...dirk...

01/06/10, ore 17:25

č davveo molto carina!
Fred e George per me sono sempre stati adorabili...e il ratto che la Rowling me li abbia separati in maniera cosė brusca e grottesca mi fa davvero tanta, tanta rabbia.
Penso che descrivere il dolore di una madre alla perdita di un figlio non sia molto facile, anzi, suppongo sia estremamente complicato, ma tu sei riuscita a definire la situazione in una maniera...giusta, diciamo.
Mi č piaciuta molto.
Brava!
Marzia

01/06/10, ore 15:35

E' molto bella!
Sai č molto difficile capire e spiegare il dolore d una madre per un figlio perso...nella tua storia si vedono le fasi che il dolore di Molly supera...la dsperazione, la rabbia e la rassagnazione...Sono convinta che un dolore come questo non si supera mai...viene solo relegato in un angolo dlla mente e si continua a vivere. Povero Fred...mi dispiace tanto per lui į_į

01/06/10, ore 15:34

Il titolo e' bellissimo e la storia lo e' ancora di piu'...mi ha commossa tantissimo ;__;. Mi e' gia' capitato di dirlo in altre recensioni, ma anche qui ribadisco il mio odio profondo per la Rowling per aver fatto morire un personaggio cosi' bello, cosi' pieno di vita, cosi' cosi'...tante tante cose ;__; e che sarebbe diventato un uomo assolutamente stupendo!! Mi piace leggere su di lui perche' significa che i lettori di HP gli sono molto affezionati e questo e' assolutamente giusto...percio' grazie anche a te *_*