~Uzumaki Family Collection!~
di Lady Moonlight

03/06/10, ore 18:43

Come non ti convince?
A me è piaciuta non tanto, di più. Come sono dolci... Riesco ad immaginarmeli, tutti e tre vicini e felici.
E poi sono sicura che Minato è felice -oltre che per la nascita di Naruto, ma questo mi sembra ovvio XD- che Kushina non avrà più le voglie. Almeno non dovrà correre a cercare un chiosco di ramen aperto ogni volta che a Kushina verrà voglia di mangiarne... Poveretto, la gravidanza deve essere stata tremenda anche per lui, però credo che ne sia valsa la pena!
E comunque sì, adoro le tue drabble: sappi che ho già letto la tua fic sul forum (quella nuova, per intenderci) e che non appena leggerò il nuovo capitolo del manga commenterò -giusto per capire un pò di più e non sparare cavolate assurde, eh.
Però posso tranquillamente dire che... *__* (<-Traduzione: bellissima!)
Ciao XD

03/06/10, ore 18:34

No dai, non è male, semplice e limpida. Mi è piaciuta, è davvero graziosa. Chissà se Kishimoto ci svelerà mai qualcos'altro sulla storia tra Minato e Kushina. Chissà chissà chissà...nel frattempo l'immaginizione di noi fan continuerà a sfornare fiction.
Al prossimo capitolo,

03/06/10, ore 16:31

é davvero molto bella! Mi piace la semplicità dei pensieri, e sopratutto il fatto che parli della famiglia Uzumaki e della coppia MinaKushi, che è una delle mie preferite. Senza contare il fatto che Minato come personaggio mi piace moltissimo u_u! Mi raccomando aggiorna presto! Aspetto con ansia ...
Narutiana ;D

02/06/10, ore 20:45

Anche questa è molto molto molto graziosa. L'Uzumaki Family è un qualcosa di meraviglioso: un padre superlativo, una madre formidabile e un figlio incredibile. Quanto li amo, quanto amo Naruto! Non li farai morire? Mmm...sono curiosa di sapere come giostrerai questa tua carta. Attendo il seguito, mi raccomando! Nel frattempo noi amanti del MinaKushi raduniamoci e intasiamo il fandom XD

02/06/10, ore 18:44

Ciao, ehehe troppo forte la frase di Minato per dire gentilmente a Kushina che i nomi non gli piacevano senza ritrovarsi un bel gancio destro sul viso... ^^
"Naruto" il nome dell'eroe del libro di Jiraya, sarà perchè sono abituata a sentirlo, ma non potevano trovare un nome migliore... ^^
Sono contenta che la storia verterà anche sul rapporto che Naruto ha con i genitori, essendo il biondo il mio personaggio preferito.
A presto, kiss

02/06/10, ore 18:30

*O* Lo sai che adoro le tue drabble?
Sulla famiglia Uzumaki, sono assolutamente perfette: sembra di vederle davanti a me, giuro! Sono spaccati di vita -allegri, e è raro che io legga e/o scriva qualcosa del genere... Anzi, non ho mai scritto roba del genere- dolcissimi e normali, che fanno di loro una famiglia normale.
O quasi, se consideriamo la drabble precedente... Comunque, Naruto non è ancora jinchuuriki, Minato e tutti gli altri sono vivi e vegeti: una bella famiglia felice (tranquilla no, perchè con Kushina può essere tutto tranne che tranquilla. Beh, se contiamo anche Jiraya e Minato... No, non è una famiglia tranquilla! XD), che non porta su di sè i pesi della guerra.
Beh, aspetto la prossima -che sia su Minato e Kushina, su Naruto e Kushina o su Naruto e Minato, va sempre benissimo.
E comunque sono davvero felice di averti aiutato; se dovessi aver bisogno, sai dove trovarmi! XD
Alla prossima *torna a fare finta di studiare*

02/06/10, ore 18:13

Ma che bella idea. Certo non è la prima raccolta che trovo sui genitori di Naruto ma è comunque originale. Mi piace. Questa sul nome di Naruto è stupenda. E ringraziamo Jiraiya perché Naruto non sarebbe più lo stesso con un altro nome. XD
Beh in effetti da Jiraiya non se lo potevano aspettare. Eheh aspetto altri capitoli. Mi piace il tuo stile e sono contenta che non li farai morire. Adoro Minato e ho sempre pensato che Kishi poteva farlo sopravvivere e sparire magari. Sarebbe stato bello Vero?

02/06/10, ore 17:47

Molto bella!
Veramente una bella trovata. Trovo questa coppia troppo pucciosa!!! non vedo l'ora di vedere come andrà avanti (anche se sappiamo tutti come finisce), ma sono sicura che hai in serbo per noi una valanga di sorprese!!!
E con questo chiudo.
P.S. Posta velocemente!

02/06/10, ore 17:37

*_____*
Sono contenta che tu non li faccia morire!*_____*
Trovo molto bella l'idea di drabble che descrivano il rapporto tra Naruto e i genitori! Non credo che ce ne siano molte su EFP, o almeno io non le ho lette, proprio perché si sa come è andata a finire, il che è molto triste!T_____T
Quindi ogni tanto ci va qualcosa di allegro che non tenga conto della strage di Kishimoto!
Questa mi è piaciuta molto, sarà la prima drabble che leggo sulla scelta del nome di Naruto... però anche Minato, eh! Non gli va mai bene niente!xD
E... te l'ho già detto che mi è piaciuta? E che non sono brava a recensire perché ho la malsana propensione a ripetere concetti che erano già chiari dall'inizio?
No, perché mi è piaciuta!xD
Sono quei momenti di vita che ti danno l'impressione... non so... però sono belli! Non sono sconclusionata e tu hai sicuramente capito quello che ho scritto, nevvero?
Beh, che dire se non che non vedo l'ora di leggere la prossima?
E ovviamente complimenti per la drabble che è bellissima!^^
Ciao!^^

02/06/10, ore 17:29

bella fic e davvero scritta bn continuala bravo

01/06/10, ore 21:01

mi sembra giusto, anzi iniziavo a pensrlo anche io: naruto deve, per forza!, la sua fissazione per il ramen ad una voglia della madre! però tu hai concretizzato così bene quest'episodio così simpatico.. brava! ^_^ allora mi aspetto che prosegui, eh? voglio vedere ancora altri episodi di questa -ahinoi - sconosciuta (nonché protagonista) famigliola! ciao!

01/06/10, ore 19:38

Oh, Cleo!*O*
Grazie!*O*
Quando l'ho saputo (me l'ha detto sakuchan, beh Hideko... sì, quella lì!^^) sono rimasta così *O* se non si fosse notato dalle faccine precedenti!
Se non fosse che abitiamo un po' lontano e non avessi paura di attaccarti la febbre ti abbraccerei!**
E' bellissima e vorrei proprio vedere la faccia di Minato alla scoperta della fissazione della moglie!xD
Suvvia, poverina, deve mantenersi in forma per la nascita di suo figlio, che casualmente potrebbe partecipare alle olimpiadi per mangiatori di ramen!O_o
E visto che hai detto che fa parte di una raccolta non vedo l'ora di leggere le altre! Dai, che la MinaKushi è l'unica coppia che condividiamo!xD
Davvero Cleo, è belissima, anche se mi sto ripetendo! Ma cosa vuoi, ho la febbre!U_U
Sì, lo so, non è una scusa.____.
E Minato si ritrovò con a casa una mangiatrice di ramen a tradimento...
Semplicemente, l'ho adorata!*____*
Complimenti!^^

01/06/10, ore 19:35

Davvero molto graziosa, mi è piaciuta. :) Inoltre è bello vedere che in giro c'è ancora chi apprezza questa coppia dato che i forum a loro dedicati hanno chiuso o stanno chiudendo per mencanza di utenti. Il MinaKushi è sempre piacevole da leggere e io non vedo l'ora di potermi addentrare nella lettura della raccolta.

01/06/10, ore 19:25

Bella idea, quella di una fiction sui due genitori.
I fatto che la fissazzione del ramen sia iniziata con la gravidanza è decisamente originale, e in un certo senso pure realistica, conoscendo Naruto!
Sinceramente è la prima Minakushi che leggo, ma l'inizio, seppur breve, non è affatto male!
Sono curioso di vedere come continuerai la storia.

01/06/10, ore 18:34

Che bella! *_*
mi piace l'idea.. Adoro Minato e Kushina anche se non se ne parla tanto e quindi non posso far altro che adorare questa raccolta!
Dolce! Kushina e Minato stan proprio bene insieme! *_*
credo che seguirò di certo questa tua impresa!
W la famiglia Uzumaki! *_* ( anche se non ho mai capito perchè non si chiamino Namikaze ?_? )
Teme x Dobe