Time Of Our Life
di purplebowties

17/06/10, ore 22:29

Molto bello questo capitolo. La tenerezza di Chuck viene fuori nei momenti del bisogno e questo era un momento di bisogno per Blair. Molto bello mi è piaciuto tanto .Posta presto
xoxo, fede.

17/06/10, ore 22:28

Questo è la parte che più preferisco di chuck e blair. che ci sono e ci saranno sempre l'uno per l'altra. lei potrà sempre contare su di lui e lui potrà sempre contare su di lei. questa "cosa" (o meglio malattia) chiamata bulimia secondo me è sempre stato l'incubo più profondo di chuck:lui sapeva che blair ne soffriva e lui secondo me voleva aiutarla ma non si sentiva abbastanza legato a lei per poterla aiutare. tu qui sei riuscita a far vedere che blair comunque in un certo senso di chuck si fida se no non avrebbe mai aperto la porta. lui è riuscito a tirarla su di morale con quella sua speciale ironia. posta presto baci giuly

17/06/10, ore 21:17

complimenti, questa ff è davvero bella, l'ho seguita dall'inizio anche se in effetti non ho mai recensito... questo capitolo devo dire mi è piaciuto molto più degli altri, per questo stavolta ho voluto lasciare un mio commento, ma volevo chiederti: quando è ambientata di preciso??? perchè al 17° di Blair già fra lei e Chuck c'era qualcosa, ma la frase "Serena è partita senza dirmi perchè" sembra riferirsi al periodo precedente, cioè appunto quando S non era ancora tornata... potresti farmi sapere per favore??? grazie in anticipo!!!

10/06/10, ore 21:36

In molti sbagliano a descrivere il personaggio di chuck, secondo me perfino gossip girl. lo descrivono come una persona menefreghista,egoista, insensibile, cattiva, perfida e manipolatrice: il male in persona!!! ma lui, secondo me, si è creato questa maschera così che fosse "superiore", o meglio, "diverso" da gli altri. tu invece sei riuscita benissimo a raccontare che in fondo di se stesso ha un cuore e prova emozioni. ha sempre capito che blair fosse diversa e che cercasse di nascondere la verità a se stessa solo per cercare di nascondere la sua debolezza e la sua delusione interiore. per questo lui cerca di non ferirla troppo perchè sa che anche lei ha una maschera di finta "forza emotiva". posta presto. baci giuly

10/06/10, ore 18:34

Che teenero questo capitolo!!! Aspetto il prossimo :) le cose si fanno interessanti, perchè ci stiamo avvicinando all'età che hanno nel telefilm :)
xoxo fede.

06/06/10, ore 10:57

Fantastico questo capitolo *-*
e poi mi piace questa idea di raccontare l'infanzia dei ragazzi :) davvero una gran bella trovata!! continua mi raccomando
xoxo fede.

06/06/10, ore 10:42

A sedici anni già c'erano comportamenti strani fra nate e serena e chuck aveva già capito tutto. prova a farlo capire a blair ma lei è annebbiata da quella nebbia "dell'amore" che prova per nate e per l'amicizia con serena. già qua si vede che il rapporto fra loro due è speciale; chuck non le fa proposte "di quel genere", invece cerca di fargli capire che sbaglia a stare con nate e la fa distrarre. sono molto carine le tue one-shot.
giuly

03/06/10, ore 20:36

ciau!!!!! ho appena finito di leggere il nuovo capitolo, mi piace un sacco!!!! haha tipico da Chuck Bass iniziare già a 12 anni!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto, e complimenti!!!

03/06/10, ore 18:39

è molto bella anche questa. nelle tue one-shot riesci a riassumere i loro comportamenti : per esempio Blair dentro di sè era gelosa anche se non l'avrebbe mai ammesso ma anche dopo, nelle varie serie, non l'ha mai ammesso veramente.Chuck invece è sempre stato attratto da Blair anche se lei non rispecchiava pienamente i canoni di ragazze che frequentava di solito, lei era troppo altezzosa, acida, ingenua e immatura per "certe cose". la frase che mi ha colpito di più è stata "Nathalien è il mio migliore amico. Non potrei mai rubargli ciò che è suo."nessuna frase è mai stata così "bugiarda" perchè lui non sapeva ancora che Blair sarebbe diventata sua in tutti i sensi. è bellissima e sei stata veramente brava.

02/06/10, ore 20:13

Che bello! Mi piace davvero molto questa raccolata di ficcy..
sei bravissima
xoxo

01/06/10, ore 18:57

anche questa è molto bella e realistica. Colazione da Tiffany è proprio bellissimo!!! ha quel tocco elegante, lussuoso ,retrò e a volte anche snob, in sostanza esprime il vero essere di Blair e in un certo senso anche di Chuck e per questo che si è sempre saputo che erano fatti l'uno per l'altra, sono perfetti insieme. a me piacciono di più le ff sui chair inventate che quelle che ripercorrono solo il telefilm.
continua così
giuly

01/06/10, ore 18:49

tutto questo odio che c'è sempre stato tra loro , tutto questo continuo litigare, tutta questa rabbia che covavano l'uno per l'altra alla fine è diventato un bellissimo amore. sei stata molto brava a raccontare un possibile episodio del prima 1° serie.
baci giuly