L'amore non muore
di Maho

13/10/11, ore 16:13

Quando si dice k x qnt tu possa evitare il destino,quello t troverà sempre.Se due persone sn destinate a stare insieme, è inutile trastullarsi cn le rosse fidenzate degli altri!Logan e Anna foe ever!!Altro k Jean,è la piccola Rogue a sconvolge il ferocissimo(alla fine è solo un gattone bisognoso d affetto,pover!)!!!"-"!!!

19/09/11, ore 14:52

Bellabellabella!!!Soprattutto la frase che lui dice a lei:"Tu lo sei.Mia".Sembra di percepire la sua presenza accanto al computer,la frase sussurrata all'orecchio.Grande impatto emotivo,per quel che mi riguarda!E per la loro love story non c'è finale migliore.Congratulations!!!;)

Kikka chan
10/05/06, ore 16:37

Mi piace, è tenera, ma hanno ragione gli altri, come hanno fatto a darsi un bacio?

Kira87
15/02/06, ore 20:22

é carina complimenti,tuttavia sn d' accordo cn gli altri riguardo al bacio...cm avrà fatto Logan a nn rimanerci secco???Vabbé,spero ke almeno ci sarà un bacio tra Logan e Rouge In X-3,nn sl in qst fic

28/09/05, ore 22:47

tenera!! Anch'io sono una fan della coppia (però ammetto di non aver mai seguito i fumetti). Tra l'altro sei riuscita a riprendere alcuni dialoghi del film, inserendoli in un contesto proprio. Bella!

20/09/05, ore 16:34

è bellissima!!ho sempre sperato ke succedesse qualcosa tra loro e questa fanfic dimostra ke nn sn l'unica pazza ke crede in Logan/Rogue!!Complimenti :)

19/09/05, ore 22:34

Ma che meraviglia questa one-shot...io sono una fan della coppia Logan-Rogue, li vendo molto bene insieme. Io sono una grande fan degli x-men, ho un sacco di fumetti e ho visto tutti e due i film. Anche se come è già stato detto, è un pochino strano (ma non più di tanto, la ficcina è bellissima così) come abbia fatto Logan a resistere così tanto al bacio senza rimanerci secco o prosciugato delle forze. Ma per il resto va benissimo, è stupendissima ^___^.

04/09/05, ore 11:37

Nonostante io non sia una grande fan degli X-Men, ho visto entrambi i film, e mi sono piaciuti^^
E devo dire che la tua fic si incastra alla perfezione in entrambe le pellicole, una sorta di naturale prosecuzione del secondo film… e poi io ho sempre avuto un debole per la coppia Logan/Marie ;_;
Una oneshoot dolce e tenera, con uno stile semplice, limpido e diretto che si lascia leggere che è un piacere. Sia Logan che Marie mi sono sembrati molto IC ;)
Mi è piaciuta molto, brava! ^__^

katyjolinar
03/09/05, ore 15:43

bella davvero! poi io sono una fan di logan, per cui mi piace ancora di più. quello che mi chiedo è: ma, visto il potere di rogue, come fa logan a baciarla, senza finire senza forze o, nel peggiore dei casi, morto stecchito? se non ricordo male, nel film x2, bobby non è riuscito a sostenere il bacio della ragazza, che gli aveva quasi tolto le forze...

Kisa
03/09/05, ore 12:16

ehi..carina, sai? tanto tanto carina...anche se forse non l'ho apprezzata completamente a causa della mia ignoranza in materia "X-Men".. però, come al solito, hai scritto bene e in uno stile semplice e piacevolissimo da leggere, il racconto e scorrevole e..romantico, ovvio! ciao cicci ti voglio bene, tanti bacioni