the most fearful nightmare
di Alchimista

02/06/10, ore 16:19

Bellissima. Sono felicissima di trovarti anche in questa sezione, e amo la sfida fra te e Luna, perchè lei ha pubblicata una storia magnifica e tu hai pubblicato una storia magnifica. così alla fine ci ho guadagnato io dato che ho fatto incetta di storie magnifiche xD
Allora... davvero bella. Ogni storia che scrivi è più bella della precedente, ma come fai? (oh, e anche se non ha niente a che fare con questa, sappi che io sto ancora aspettando la tua long sui Diari xD) Il tuo stile è perfetto, molto scorrevole e coinvolgente, e ti tiene attaccato allo schermo fino all'ultima parola. Hai reso alla eprfezione i sentimenti di Zero, cosa non facile, sembrava di trovarsi nella sua mente. E, non preoccuparti, non l'ho trovato affatto OOC. In più, io amo Zero e Yuki- A un certo punto mi è venuto un colpo perchè pensavo che l'avesse uccisa sul serio, ma effettivamente credo sia proprio il genere di sogno che il vampiro potrebbe fare. Sempre a preoccuparsi, lui xD Che tenero ahah
Be', nient'altro da aggiungere. Complimenti, e spero di poter presto leggere altre tue meraviglie
Un bacione

01/06/10, ore 20:31

Ciao, davvero carina questa shot.
Mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri ed i sentimenti di Zero che non ho trovato affatto OCC.
Per un attimo ho temuto che l'avesse uccisa sul serio!
Per fortuna era solo un incubo, anche se terribile.
Sei stata davvero brava, alla prossima. Kiss

01/06/10, ore 19:49

Oh sì cara mia. Felicissima di aver fatto questa sfida! Hai creato una vera bellezza *___*.
La trovo davvero molto triste... Zero è famoso per essere il personaggio più tormentato della saga, quindi non è affatto OOC xD. Al contrario, io non saprei esprimere come fai tu (meravigliosissimamente xD) tutto il suo dolore... scadrei nel banale. Invece tu hai portato avanti il discorso con sensibilità e mastria: sembra quasi che tu sia nella mente di Zero o tu stessa sia Zero. Questa cosa è davvero incredibile!
Esprime un dolore e un tormento molto forte senza scadere mai nell'eccessivo tragicismo (il più delle volte ridicolo), ma è molto delicato nell'esprimere sentimenti. Il protagonista è disgustato da se stesso, si percepisce in ogni riga... Insomma, è bellissima <3 ne voglio un'altra >.<.