Ti condanni il Signore
di ChelseaH

31/08/10, ore 14:02

Questa oneshot è bellissima!!
Davvero complimenti!!
Io in ealtà non ho ancora visto completamente la 5 stagione, solo qualche frammento di puntata in inglese (perchè non sono riuscita a trovare di meglio! V.V SIGH!) quindi ora che si è conclusa la 4 in tv sto diventando maniaca degli spoiler!
Comunque la tua fic mi è piaciuta, e da quel poco che so di Adam, l'ho visto in una sola puntata per ora, mi sembra che tu ti sia attenuta a pieno al personaggio!
Scrivi anche molto bene, altro punto a tuo favore! ^^ (non che ce ne siano a tuo sfavore, non fraintendermi!)
Andrò a leggermi le altre shot che hai scritto! ^^
Bacio!!

01/06/10, ore 20:48

Ancora una volta sei riuscita a farmi stare male... Grazie.
Tu dici che Kripke ha trattato male Adam, ma anche tu ci vai veramente di scartino.
Diamine, questa è una angst a tutti gli effetti, con annessi e attributi tutti al loro posto, perfettamente incatenati.
Ci sono rimasta realmente male, perché pensavo, speravo che Sam avrebbe convinto Adam a tornare con lui.
Invece no.
Lui è cambiato, troppo per poter tornare sulla terra.
Ed è così disperato, così vuoto dentro e così senza speranze, che preferisce rimanere all'Inferno.
Fa male, fa veramente male pensare che potrebbe essere realmente andata così.
I pensieri e le realizzazioni di Adam lacerano davvero dentro e si percepisce ogni singola sensazione che prova.
Per non parlare dell'inizio della storia, quando è combattuto tra Michael che vuole impossessarsi completamente di lui, ma al tempo stesso sente la voce di Sam, che lo richiama a sé.
Ed anche in quel caso, le descrizioni le ho trovate veramente perfette.
Quel caldo che prova, in contrasto alla voce fredda di Michael...
e le mani fresche di Sam, che invece ha la voce calda.
Ma la speranza ormai non è più dalla sua parte.
Si percepisce che adori questo personaggio, perché ti vengono fuori delle vere perle.
Cass non me ne vorrà se metto questa storia tra quelle che suggerisco agli altri lettori, ma c'è veramente bisogno che venga letta, perché è assolutamente fantastica.
Brava, veramente. Credo che tu abbia superato te stessa.
Per quanto la fine mi abbia lasciata a bocca aperta e con un amaro veramente incolmabile, è veramente, veramente bellissima.
Complimenti.