Midnight Sighs
di R e d_V a m p i r e

13/07/10, ore 00:07

se se .....schifezza....ma cosa dici!!! è tremendamente fantasticosa!!! *.* io sono per YuukiKaname,e devo dire che da fan sfegatata quale sono,è una storia perfetta,si adatta perfettamente a loro due. bravissimissimaaaaaaaa

06/06/10, ore 12:30

Io sono per la coppia Kaname-Yuuki, perciò questo è davvero pane per i miei denti! *-*
Davvero una descrizione molto bella, semplice ma intensa...
Un momento del genere tra Kaname e Yuuki sarebbe potuto essere descritto solo in questo modo, senza fronzoli nè orpelli ^^ Molto brava, e ben scritta ;)
Spero che ne scriverai altre, anche se questa coppia non ti piace ^^
Un abbraccio!
Giuly.

04/06/10, ore 23:55

Ma come mi piace questa one-shot non puoi immaginare *_*
Spero che ne creerai delle altre in futuro perchè sei bravissima.^^

02/06/10, ore 13:15

Me ne hai scritta un'altra?? (So che non è modo di iniziare una recensione, ma non l'ho mai fatto, quindi ritieniti fortunata u_u) è una ff abbastanza carina... ok, ammetto che mi è piaciuta davvero tantissimo, l'ho trovata anche ben scritta e spero che ne scriverai altre (dello stesso paring ovviamente!). Mi sembra di essere stata abbastanza "dolciosa" quindi goditi questa mia prima e ultima (?) recensione.
Un bacio, ciaooooooo

01/06/10, ore 21:28

Ciao, non sei affatto da linciare, perchè questa storia non è affatto una schifezza, anzi. Anch'io amo la coppia ZeroYuki, però questa KanameYuki ti è venuta lo stesso bene pur non essendo il tuo paring preferito. ^^
Sei stata brava. L'ho trovata ben scritta, dolce e poetica.
Aspetto la prossima, magari ZeroYuki! ^^
A presto. Kiss

01/06/10, ore 20:31

bellissima, non ci sono parole per descriverla meglio. Complimenti

01/06/10, ore 20:20

Altro che schifezza! È favolosa, non ho davvero altri aggettivi per descriverla! Anche se tifi per la coppia ZeroYuuki ti è venuta benissimo questa ff! Anzi, spero che ne scriverai altre su questa coppia perché è venuta meravigliosa! Se non si fosse capito tengo per la coppia KanaYuuki XD!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la ff è davvero tenera!
Stupenda! Complimenti! Ciao, ciaooooo!!!