secondo il mio battito, adesso.
di SLAPPYplatypus

01/06/10, ore 21:34

Devo premettere che non mi aspettavo niente di che, ne ho lette tante di storie su Minority ed è proprio per questo che sono rimasta deliziosamente sorpresa dalla tua. Penso che tu abbia un certo talento per l'analisi.
E' Minority, non una storia su Minority, no questa è la vera Minority. Mi sembrava di sentira nelle orecchie, mi sebrava di sentire Billie Joe che per strada marciava al battito del suo cuore, urlando, scalpitando e sorridendo. Contro la rabbia, contro l'indifferenza, contro tutto e tutti. Veramente stupefacente... Mi è piaciuto molto come hai gestito la cosa. Prima prendendola alla larga per poi focalizzarsi su un punto e analizzarlo fino a fondo. La mia paura quando leggo storie su canzoni e che si ripeta più o meno ciò che dice la canzone, senza mettere niente di "personale", ma le tue mi hanno fatto sempre sorridere, riflettere e applaudire.
La parte che mi è piaciuta di più è la fine. Il ritmo era incalzante, sembrava quasi uno slogan urlato, i pensieri vorticavano, ma la decisione era già presa.
I wanna be a Minority!
E con questa presa di posizione ti lascio.
Il commento è molto scarno, lo so, ti chiedo di perdonarmi ma quando qualcosa mi colpisce veramente il cervello mi va nel pallone e non so mai cosa scrivere. Sono una bestia strana, lascia stare XD
Continua così, stai andando alla grande, mi stupisci sempre di più!
Ciao.
P.S Ah mh... con la mia scemaggine mi sono accorta solo ora che avevi recensito una mia storia XD chiedo perdono e ti ringrazio tantissimo. Non sai quanto mi faccia piacere che una scrittrice come te apprezzi le mie storie =^^=. Non devi sentirti in obbligo a recensire se non vuoi, io lo faccio solo per piacere e così devi fare anche tu. Però sarei una bugiarda a dire che non mi ha reso felice =D
Basta, adesso vado. Grazie ancora, veramente.
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 09:38 pm)

01/06/10, ore 21:34

XD Noto con immenso piacere che hai allargato i caratteri! Bravizzima!**
Allora, la storia...
Sì, me gusta! Sono d'accordo con Billie Joe, starsene per tutta la vita appesi al gancio che la scoietà impone è come una scommessa con la propria sorte, e spesso si finisce a diventare delle marionette con fili invisibili, e se ne va persino fieri, felici di far parte di un sistema sbagliato che non fa altro che assecondare se stesso, mentire al popolo, e renderli tutti schiavi.
Mi piace il tuo stile, reciso e molto schietto!XD

01/06/10, ore 20:58

Ma come ho fatto ad accorgermi solo ieri dei capolavori che pubblichi su questo sito?! Accidenti, ragazza, hai uno stile davvero ottimo. Scorrevole, descrittivo, polemico al punto giusto. Interpretazione a dir poco perfetta della canzone, trovo che tu gliel'abbia cucita addosso proprio a pennello. Bellissime, poi, le parole che usi. Davvero, trovo sia un ottimo lavoro.
Per non parlare poi di quel " Tu, uno solo. Una sola mente, come una sola luce che risplende nel buio di un migliaio di cuori spezzati, senza un pensiero." che mi ha fatto letteralmente venire i brividi!
Complimenti davvero, questa va subito nelle preferite, e ti giuro che appena avrò un attimo di tempo darò sicuramente uno sguardo alle altre storie che hai pubblicato. Come si dice, ora che ti ho scoperta, non ti mollerò più! xD
Un bacio!